Sempre, o quasi.
E' un problema del sensore di prossimità che aveva anche la Miui. Basta entrare nel menù delle impostazioni nascoste (non ho idea di come si faccia) e ricalibrarlo.
Sempre, o quasi.
E' un problema del sensore di prossimità che aveva anche la Miui. Basta entrare nel menù delle impostazioni nascoste (non ho idea di come si faccia) e ricalibrarlo.
E' arrivata la v15
R15 [2015/01/07]:
Build kernel from source
Add ANT+ support (untested)
Fixes in power profile
Set mac address properly
Qualcuno di voi la ha provata?
Il kernel è sempre un 3.4 ricompilato oppure è stato fatto un porting verso una versione più recente (es. 3.10) ?
vale61 (10-01-15)
Secondo voi mi conviene mettere questa o aspettare qualcos'altro
Io aspetto un po' per vedere gli sviluppi. Su XDA parlano di un consumo anomalo di batteria.
Si diceva che con il rilascio delle sorgenti del kernel doveva migliorare giusto?
In teoria il rilascio del kernel comporta grandi benefici, a patto che qualcuno ci lavori. Il fatto che il redmi sia molto diffuso fa ben sperare. Speriamo in un porting su versioni kernel più recenti e di conseguenza ad un supporto completo di lollypop.
Per caso qualcuno è riuscito a mettere la doppia cornetta per sim 1 e sim 2 nel dealer? Era molto comodo con la miui, con la cm invece bisogna sempre passare da una schermata successiva.
Salve a tutti ragazzi.
Sono possessore di redmi 1s da poco più di un mese. Per il mio uso, la MIUI(v45) ha molti pregi, ma pecca nella gestione della RAM, presenta dei microlag e molto spesso l'apertura delle applicazioni risulta lenta(esempi: Chrome, Youtube).
Per questo vorrei passare a Cyanogenmod.
Mi interessa sapere come si comporta la batteria. Attualmente, riesco ad arrivare a 4 ore di schermo con luminosità automatica al 50%. Per me è fondamentale che l'autonomia rimanga almeno pari o diventi magari superiore.
Vorrei poi avere qualche informazione circa la fluidità generale del telefono, i tempi di apertura delle app, la gestione della RAM e del multitasking.
Ringrazio in anticipo chiunque volesse rispondermi.