Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno con la miui e questo kernel potrebbe confermarmi che l'accensione automatica da spento non funziona?
-
che intendi per accenzione automatica?
Impostando una sveglia/allarme e spegnendo il dispositivo, questo non si riaccende. Intendi questo?
A me sembra funzionare, la sveglia di mattina fa purtroppo sempre il proprio dovere
-
Quote:
Originariamente inviato da
mchiorri
che intendi per accenzione automatica?
Impostando una sveglia/allarme e spegnendo il dispositivo, questo non si riaccende. Intendi questo?
A me sembra funzionare, la sveglia di mattina fa purtroppo sempre il proprio dovere
La miui con il kernel originale fa accendere il telefono automaticamente se ha una sveglia impostata o se imposti lo switcher per farlo accendere ad una specifica ora. Con il kernel Xcelerate perņ non funziona...😔
-
Quote:
fratoff91
La miui con il kernel originale fa accendere il telefono automaticamente se ha una sveglia impostata o se imposti lo switcher per farlo accendere ad una specifica ora. Con il kernel Xcelerate perņ non funziona...
hai ragione, ho provato prorprio ora
-
Quote:
mchiorri
hai ragione, ho provato prorprio ora
Quindi č un problema del kernel! Ho segnalato il bug a chi di dovere. Speriamo che nella prossima build torni a funzionare... Era uno dei motivi per cui ho scelto sto telefono e che non vada sta funzione non mi piace...[emoji28]
-
Quote:
fratoff91
Sulla pagina di download c'č una versione miui, una cm11 e una cm12.1 a seconda della tua ROM!
ciao, quindi, per non fare caxxazte, va bene sia per Miui V5 che V6? ieri sono passato alla V6 Developer e ci sono stato fino alle 2 di notte per risolvere i vari problemi e reinstallare da fastboot, non vorrei rifare la stessa esperienza.......:o
-
Quote:
supergiova
ciao, quindi, per non fare caxxazte, va bene sia per Miui V5 che V6? ieri sono passato alla V6 Developer e ci sono stato fino alle 2 di notte per risolvere i vari problemi e reinstallare da fastboot, non vorrei rifare la stessa esperienza.......:o
Che problemi hai avuto? La versione del kernel per miui č compatibile con qualunque miui 6. La miui 5 non č supportata...
-
Quote:
fratoff91
Che problemi hai avuto? La versione del kernel per miui č compatibile con qualunque miui 6. La miui 5 non č supportata...
i soliti riscontrati nell'altro thread: con recovery miui al 98% si bloccava ed ho dovuto riavviare in fast boot, poi reinstallato la stable che perņ continuava a riavviarsi e bloccarsi (tutti i wipe fatti come da istruzioni ovviamente). alla fine ho installato la developer e tutto č ripartito, unica cosa i problemi di batteria che segnala valori in picchiata senza usare il cell......essendo il telefono di mia moglie devo risolvere in fretta la questione visto che ho insistito per passare dalla 5 alla 6 (a lei non fregava niente)......fine OT.
per installare il kernel procedo come se fosse una rom? rinomino update e installo da recovery? devo fare wipe cache o data?
grazie mille per il supporto
-
Quote:
supergiova
i soliti riscontrati nell'altro thread: con recovery miui al 98% si bloccava ed ho dovuto riavviare in fast boot, poi reinstallato la stable che perņ continuava a riavviarsi e bloccarsi (tutti i wipe fatti come da istruzioni ovviamente). alla fine ho installato la developer e tutto č ripartito, unica cosa i problemi di batteria che segnala valori in picchiata senza usare il cell......essendo il telefono di mia moglie devo risolvere in fretta la questione visto che ho insistito per passare dalla 5 alla 6 (a lei non fregava niente)......fine OT.
per installare il kernel procedo come se fosse una rom? rinomino update e installo da recovery? devo fare wipe cache o data?
grazie mille per il supporto
I wipe non servono ma dovresti installare prima di tutto la recovery twrp! Dato che hai la developer che ha il root puoi farlo benissimo tramite l'applicazione flashify che si arrangia a fare tutto, anche a scaricarla. Poi tramite la twrp installi il kernel!
-
Ciao,
Visto che devo aggiornare la rom all'ultima stabile volevo mettere anche il kernel, consigliate di fare prima il flash del kernel o viceversa?
Ho la recovery twrp, il kernel va inserito nella scheda sd o nella memoria interna?
Grazie