Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIMO88
Ciao,
Visto che devo aggiornare la rom all'ultima stabile volevo mettere anche il kernel, consigliate di fare prima il flash del kernel o viceversa?
Ho la recovery twrp, il kernel va inserito nella scheda sd o nella memoria interna?
Grazie
Siccome la ROM ha un kernel proprio, se la flashi dopo, questa sovrascrive il kernel Xcelerate. Devi per forza installarlo dopo. Non importa dove lo metti, con la twrp puoi selezionare file sia sulla memoria interna che esterna. Dicono che mettendolo nella memoria interna si eviti dei problemi che non ho mai avuto pur installando sempre dalla memoria esterna...😂
-
Quote:
fratoff91
Siccome la ROM ha un kernel proprio, se la flashi dopo, questa sovrascrive il kernel Xcelerate. Devi per forza installarlo dopo. Non importa dove lo metti, con la twrp puoi selezionare file sia sulla memoria interna che esterna. Dicono che mettendolo nella memoria interna si eviti dei problemi che non ho mai avuto pur installando sempre dalla memoria esterna...
Grazie!
L'ultima stabile l'hai provata? i valori del kernel li lascio standard come li trovo?
-
Quote:
SIMO88
Grazie!
L'ultima stabile l'hai provata? i valori del kernel li lascio standard come li trovo?
La stabile l'avevo installata ma son tornato poco dopo alla developer per poter provare la miui 7 senza problemi. Io non ho installato synapse quindi i valori del kernel sono quelli di default e faccio 5 ore di schermo...😁 Ti consiglio di tenerli così!
-
-
Quote:
fratoff91
Uscita nuova build!
impressioni/ miglioramenti?
-
Quote:
supergiova
impressioni/ miglioramenti?
Da quello che ho provato su miui 7 mi sembra la migliore build fatta finora...
-
Quote:
fratoff91
La stabile l'avevo installata ma son tornato poco dopo alla developer per poter provare la miui 7 senza problemi. Io non ho installato synapse quindi i valori del kernel sono quelli di default e faccio 5 ore di schermo...😁 Ti consiglio di tenerli così!
Ormai dopo circa una settimana che ho installato l'ultima stabile e il kernel posso dire che ho qualcosa che non va...mediamente faccio 2,5 ore di schermo..nessun processo che consuma in maniera anomala apparte qualche giorno il processo mdsn che riavviando il telefono sparisce..dici di aggiornare il kernel all'ultima relase?
-
Quote:
SIMO88
Ormai dopo circa una settimana che ho installato l'ultima stabile e il kernel posso dire che ho qualcosa che non va...mediamente faccio 2,5 ore di schermo..nessun processo che consuma in maniera anomala apparte qualche giorno il processo mdsn che riavviando il telefono sparisce..dici di aggiornare il kernel all'ultima relase?
Solo 2 ore e mezzo? 😕 Con quale rom? È veramente strano. Con ogni Rom che ho usato facevo minimo 4 ore e mezzo... Prova ad aggiornare...
-
con la miui 6.6.5.0 stabile...la frequenza della cpu non l'ho abbassata..può essere quello?
Cmq ora provo ad aggiornare il kernel
-
Quote:
SIMO88
con la miui 6.6.5.0 stabile...la frequenza della cpu non l'ho abbassata..può essere quello?
Cmq ora provo ad aggiornare il kernel
No, io la installo senza aver synapse quindi con i valori di default e faccio 5 ore...😕