Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
Ma l'hai fatto con la mi recovery o twrp?
Ho la recovery Twrp!
-
Quote:
SIMO88
Ho la recovery Twrp!
Allora probabilmente non è del tutto compatibile il passaggio da miui 7 a 6...
-
-
Grazie della segnalazione.
Per cutiosità, è stata implementata la riaccenzione, oppure è come si diceva tempo fa?
-
Una domanda. Ho notato che, installato il kernel, la memoria swap è passata da 500 MB a 200 MB. Sapete se è possibile aumentarla?
-
Quote:
mchiorri
Grazie della segnalazione.
Per cutiosità, è stata implementata la riaccenzione, oppure è come si diceva tempo fa?
A detta del developer sarà possibile fixarlo solo con il rilascio dei sorgenti,purtroppo. Però con l'ultima build devo ancora provare..
Quote:
odisseo79
Una domanda. Ho notato che, installato il kernel, la memoria swap è passata da 500 MB a 200 MB. Sapete se è possibile aumentarla?
Tramite l'applicazione synapse sì!
-
Quote:
fratoff91
A detta del developer sarà possibile fixarlo solo con il rilascio dei sorgenti,purtroppo. Però con l'ultima build devo ancora provare..
Tramite l'applicazione synapse sì!
Ho appena installato la 5.9.24: provo e ti faccio sapere.
-
Fratoff91...non riesco a trovare il punto esatto dove intervenire. Mi potresti indicare che parametro devo cambiare?
-
Quote:
mchiorri
Ho appena installato la 5.9.24: provo e ti faccio sapere.
ehm, scusami, m'ero dimenticato di rispondere...
No, non funziona nemmeno con questo aggiornamento. Circa la fluidità ed i consumi, sei proprio sicuro che xcelerate dia dei miglioramenti? In termini di velocità si, ma in termini di durata della batteria avrei dei dubbi.
-
Quote:
odisseo79
Fratoff91...non riesco a trovare il punto esatto dove intervenire. Mi potresti indicare che parametro devo cambiare?
In che senso?
Quote:
mchiorri
ehm, scusami, m'ero dimenticato di rispondere...
No, non funziona nemmeno con questo aggiornamento. Circa la fluidità ed i consumi, sei proprio sicuro che xcelerate dia dei miglioramenti? In termini di velocità si, ma in termini di durata della batteria avrei dei dubbi.
A me sì. Faccio sempre le 5 ore di schermo circa... Con qualunque ROM lo metta...