CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 183 su 183
Discussione:

[ROM] [Zopo C2 / ZP 980] Z4 design JB 4.2.2 by Iceman

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Posso installarla sullo zopo zp990?

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saldia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da un po che seguo questo forum e non mi sembra aver trovato nulla in merito ad un problema che mi si è presentato. Premesso che ho uno zp980T con la rom di iceman installata, da qualche giorno mi compare un avviso "spazio di archiviazione interno in esaurimento"!
    Mi sono accorto che l'archivio interno (credo che si tratti dello spazio rom) è limitata a 1,48GB. Quindi avendo 32GB di spazio telefono più 32GB di SD mi domando come è possibile che avvenga ciò?
    Si può in qualche maniera ampliare lo spazio in esaurimento senza dover procedere ad eliminare applicazioni dal telefono? Da alcune verifiche che ho effettuato mi sembra che le cartelle che hanno esaurito lo spazio disco siano /system/ e /data/.
    Nel caso in cui non vi fosse una soluzione mi sapreste indicare una rom alternativa non succube a questo tipo di problema?
    Grazie a tutti e COMPLIMENTI per lo splendido lavoro di realizzazione di una ROM certamente valida.
    Prova a cercare ripartizone memoria MTK6589 e avrai la soluzione... QUI trovi la guida per Espansione memoria interna disponibile per l'installazione delle applicazioni a 2,5GB/7GB

    ciao

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Morpheus5000, io l'ho installata da mobileuncle ma quando riavvio mi viene lo schermo nero e riesco solo a vedere qualcosa quando schiaccio il tasto power, qualche consiglio

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy