Grazie, ne ho provate un pò ma questa era la più affidabile, anche se non era l'ultimissima. ;)
Visualizzazione stampabile
Ottimo firmware... Grazie marsapa. Sono tre giorni che lo uso e non ho mai riscontrato gravi problemi.
Volevo solo segnalare:
1) quando faccio il reboot il telefono si riavvia senza collegamento dati (và riabilitato dai toggle)
2) C'è un limite allo scaricamento dei file via 3G. Al massimo è di 20 MB (le mappe di un navigatore sono più grandi) ed è impostabile dal Setting di Downloading. Dopo occorre per forza abilitare la WLAN.
rotfl
Ciao, ho installato la rom.. ma con la microsim (unica sim nel mio 990) non riesco a connettermi alla rete dati pur avendo abilitato l'opzione dalle impostazioni.
Ciao,
ringrazio inanzitutto marsapa per il suo lavoro; ho installato la ROM da qualche giorno e devo dire ce mi piace, ho però riscontrato alcuni problemi :
- la tastiera mi si chiude in continuazione senza motivo e non si riapre se non dopo molti tentativi, la cosa oltretutto è abbastanza casuale, e a volte si sistema per un po'
- non riesco a cambiare la scritta in alto a sinistra nella barra di stato, o meglio, l'ho cambiata dalle opzioni ma mi resta "22210"
- ci sono alcune impostazioni che non funzionano (niente di importante)
- la camera di default fa un suono assordante ogni volta che mette a fuoco e non trovo dove posso disabilitarlo (cmq ho installato la lenovo supercamera)
Non mi è ben chiaro poi se dovrebbe essere in italiano (è quasi tutto è in inglese salvo qualche voce) o se ho sbagliato qualcosa in fase di installazione.
Per il resto apprezzo molto lo stile MIUI, soprattutto le possibilità di customizzazione dell'interfaccia, e la durata della batteria sembra quasi migliorata rispetto all marsapa ROM 15.1; l'interfaccia è abbastanza fluida, con qualche rallentamento a volte (es. animazione quando faccio modifica home).
Se qualcuno è in grado di aiutarmi col problema della tastiera gli sarei molto grato.
Questa è la rom che preferisco.non impeccabile e stabile come la marsapa 15.1ma è imbattibile per la durata della batteria.Segnalo anche io il problema della tastiera , del numeretto al posto della scritta Wind,inoltre ho perso il root.
Grazie marsapa
Dimentica o di dire che sto usando la 3. 10.11
Ciao, mi è appena arrivato il mio 2° C2 , 1.5 black 32 gb, al primo ho purtroppo rotto lo schermo, e vorrei passare subito ala Miui.
Mi confermate che però il 3g funziona solo sullo slot sim 1 (mini)?
Ci sono versioni miui in cui funziona su entrambe le sim?
Grazie
cave
Ciao Cavecar, io personalmente sto usando quella su needrom, io ho uno zopo zp980 plus ma da quel che ho capito è identico al C2 il link è il seguente www . needrom . com/mobile/miui-v5-3/ unica pecca è che è in inglese, e su sim2 il 3g mi funziona correttamente la versione è la 3.10.18 se non erro dovrebbe essere l'ultima rilasciata per le MIUI.
Ciao.
Ciao ragazzi ma per il 990 si riesce poi via ota a fare gli aggiornamenti?????????? grazie
Nessuno sa come risolvere il problema della tastiera che si chiude da sola?