Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobretti09
Ciao,
ho installato questa versione ed è andato tutto bene.
Ora dopo aver aggiornato Xposed e scaricato sempre da xposed gravity box non si riavvia più il telefono !!!!
rimane fermo nella schermata MI..
Che faccio ???
xposed e gravitybox non vanno sulla MIUI
entra in recovery, dovresti avere un file zip che si chiama xposer-disabler-recovery.zip (o nella sd interna o esterna) da flashare per disabilitare xposed
dopo il flash di questo zip riavvii e disinstalla xposed e gravitybox :)
Quote:
cicciociccio3
fino a l'altro ieri non avevo problemi di ghost touches da settimane... uff che palle! così è inutilizzabile mentre lo carico. Provo a tornare alla v15 che non mi dava problemi a riguardo e poi rimetto la MIUI. Inoltre la schermata di boot prima di quella MIUI è rimasta l'originale Komu e non quella GizChina! :O
si io parlo in generale, quando si aggiorna la stessa rom non è necessario fare il full wipe...altrimenti ci sarebbe da spararsi ogni settimana :)
-
non riesco ad entrare in recovery, provo a tenere premuto il tasto power e volume ma si riavvia in continuazione senza entrare in recovery...
-
retifico, sono riuscito a entrare in recovery, flashato e ripartito tutto!!
Grazie mille !!
-
a me piacerebbe provarla, solamente non riesco a far andare titanium backup. Il restore non parte. Ho scaricato e aggiornato ib dal market della miui e dal play normale.
-
Quote:
superino
a me piacerebbe provarla, solamente non riesco a far andare titanium backup. Il restore non parte. Ho scaricato e aggiornato ib dal market della miui e dal play normale.
Metti la stock crea un file da flashare con titanium.rimetti la miui e riflesha e i file
-
Altra richiesta o constatazione.
La suoneria quando ricevo una chiamata parte dopo uno squillo, sia impostando una suoneria di sistema che un brano musicale!
Esiste un qualche parametro da impostare oppure è così??
-
Quote:
cicciociccio3
fino a l'altro ieri non avevo problemi di ghost touches da settimane... uff che palle! così è inutilizzabile mentre lo carico. Provo a tornare alla v15 che non mi dava problemi a riguardo e poi rimetto la MIUI. Inoltre la schermata di boot prima di quella MIUI è rimasta l'originale Komu e non quella GizChina! :O
Il logo gizchina è mancante in questa versione di miui, mi sono scordato di inserirla, quindi se hai flashato la rom originale hai coperto il mio logo, se vuoi puoi aggiungerla con la v16.
-
Quote:
deddroid
Metti la stock crea un file da flashare con titanium.rimetti la miui e riflesha e i file
ok grazie 1000
-
Quote:
marsapa
Il logo gizchina è mancante in questa versione di miui, mi sono scordato di inserirla, quindi se hai flashato la rom originale hai coperto il mio logo, se vuoi puoi aggiungerla con la v16.
Capito. La provo adesso la v16
-
Quote:
Cobretti09
Altra richiesta o constatazione.
La suoneria quando ricevo una chiamata parte dopo uno squillo, sia impostando una suoneria di sistema che un brano musicale!
Esiste un qualche parametro da impostare oppure è così??
Oltre la suoneria stavo cercando la pagina di impostazione del limite dei dati ma non la trovo !!!