Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da niofar
Ciao a tutti. E' possibile ripristinare un backup di applicazioni e dati fatto con titanium backup quando avevo la v.15 di marsapa? Lo chiedo perchè ho provato una miui (non questa gizchina, ma trovata su vondroid) e, dopo aver ripristinato un backup è iniziato un festival di errori che mi comparivano a video, che mi ha reso lo zopo inutilizzabile.
Grazie.
Ciao
Il backup con titanium è sempre un terno al lotto, anche se più lungo e macchinoso, conviene fare un backup delle app per esempio con supermanager e poi ripristinarle una alla volta.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Il backup con titanium è sempre un terno al lotto, anche se più lungo e macchinoso, conviene fare un backup delle app per esempio con supermanager e poi ripristinarle una alla volta.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Comunicazione di servizio!!!!!!
Si informa la gentile clientela che a breve verrà rilasciata l'ultima versione MIUI 3.10.25 in perfetto italiano-francese-spagnolo oltre che inglese e cinese. ;)
-
Nuova versione, da non perdere, in prima pagina
-
Quote:
marsapa
Nuova versione, da non perdere, in prima pagina
Ottimo!
La stabilità è come quella della precedente versione o hai trovato qualche problema?
Se parto dalla precedente versione che wipe sono necessari per installarla? (se possibile vorrei evitare di reinstallare e configurare tutto)
Grazie
-
Quote:
ParadoxPR
Ottimo!
La stabilità è come quella della precedente versione o hai trovato qualche problema?
Se parto dalla precedente versione che wipe sono necessari per installarla? (se possibile vorrei evitare di reinstallare e configurare tutto)
Grazie
Sembra di si, comunque è tutta tradotta devi fare per forza un full wipe.
-
Quote:
marsapa
Sembra di si, comunque è tutta tradotta devi fare per forza un full wipe.
Complimenti Marsapa, ottima release. ;)
Unico neo riscontrato (a parte la reattivita' che non mi sembra ai livelli della tua rom), e' che nella ricerca delle reti wifi ho un "NVRAM WARNING: Err = 0x04". Non so se e' un problema mio o comune anche ad altri, ma mi comporta anche un degrado delle prestazioni wifi (basso segnale).
Ciao
-
Quote:
niofar
Complimenti Marsapa, ottima release. ;)
Unico neo riscontrato (a parte la reattivita' che non mi sembra ai livelli della tua rom), e' che nella ricerca delle reti wifi ho un "NVRAM WARNING: Err = 0x04". Non so se e' un problema mio o comune anche ad altri, ma mi comporta anche un degrado delle prestazioni wifi (basso segnale).
Ciao
è un problema noto di zopo e degli MTK dalla release 4.2. Riguarda il mac Andress, si può ovviare sostituendo due file, se cerchi in google la trovi.
-
Altro bug, ho inserito il widget del meteo sulla schermata home, e adesso quando vado sulla pagina in cui l'ho inserito mi compare un messaggio di errore e l'applicazione MIUI HOME si blocca in modo animalo.
-
Quote:
niofar
Altro bug, ho inserito il widget del meteo sulla schermata home, e adesso quando vado sulla pagina in cui l'ho inserito mi compare un messaggio di errore e l'applicazione MIUI HOME si blocca in modo animalo.
si è un problema della traduzione in italiano, cmq ho appena fatto il fix
vai qui https://www.androidiani.com/forum/zo...-italiana.html e scarica il fix per il crash del widget meteo
-
purtroppo non parte il restore con titanium