Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaf79
tristezza, non riesco ad installare la ROM....faccio tutti i WIPE faccio installa, va tutto a buon fine, riavvio il sistema e mi compare il logo iniziale, poi arriva subito alla schermata rossa dove in teoria dovrei aprire per sbloccare il telefono ma nada, si riavvia, riparte fa la musichetta e ogni tanto mi parte l'opzione per scegliere la lingua ma non mi da nemmeno il tempo di cliccarci sopra :(
idee? ho provato 2 volte a rifare tutto ma nada....come recovery uso la TWRP by dezmen v2.4.4.0 puo' dipendere da questa versione!?
provato per sicurezza a installare altre rom e vanno ora ho montato la V16....
ma volevo provarla sta miui :(
sulla/e sim hai il pin attivo ?
potrebbe dipendere da quello, prova a disattivarlo e vedi se va
-
Quote:
paolothlw8
si su entrambe le sim....ok per ora ho rimontato la V16...poi in serata con calma dopo aver cenato a panza piena rifaccio il tutto :)
nel caso fosse cosi ve lo dico, almeno se capita a qualcun'altro si sa gia' come risolvere
-
Che differenza c'è tra questa rom e le altre ? come mai questa si aggiorna ogni settimana ?
grazie mille.
-
Quote:
paolothlw8
appena flashata la MIUI sul Komu K5 Turbo! Anche a me dava problemi con la sim sullo slot 2, una H3G impostata in roaming con il PIN attivo. La sim 1 non aveva PIN.
Ho disabilitato il Pin anche sulla sim2 utilizzando un altro cell e ora legge anche quella :D
Do un'occhiata in giro :)
-
è sempre stata problematica la gestione del pin sulle MIUI MTK, pensavo che avessero risolto nel frattempo ma vedo che non è così...
io ormai ho disabilitato il pin da 3 mesi...e cioè da quando uso la MIUI :p
-
Quote:
deddroid
Aggiorna titanium da market miui e rifai
niente, non va lo stesso..
-
perfetto disabilitati i pin, installato tutto
cavolo mai usata la miui prima non ci capisco na cippa ihhihihi un mondo nuovo ma mi piace...
-
Quote:
deddroid
Aggiorna titanium da market miui e rifai
quesito ma sto market miui e' tipo il play?
cavolo e' tutto cinese ehhe
-
Quote:
andreaf79
quesito ma sto market miui e' tipo il play?
cavolo e' tutto cinese ehhe
Si,comunque apri il market,vai su "more" ci dovrebbe essere l'update su titanium premi e vai
-
Quote:
deddroid
Si,comunque apri il market,vai su "more" ci dovrebbe essere l'update su titanium premi e vai
ops ho quotato troppo ehhe non mi serve a me :) ogni volta io faccio che reinstallare tutto senza titaniumrotfl