Visualizzazione stampabile
-
Altro piccolo problema. Ho una sim aziendale e uso autoprefix che mi antepone il prefisso al numero da chiamare, ma non funziona con questa rom. Esiste un fix per questo bug?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
neanche in quel caso viene cancellata :) (se in flash tools appare la spunta sulla voce FAT basta togliere il check)
la partizione fat non viene mai toccata, devi proprio formattarla tu se vuoi svuotarla o dal cellulare o dal pc o dalla recovery (oppure se ripartizioni)
io quando passo ad altro rom formatto tutto anche la memoria interna rotfl
quindi mi sa che devo ricordarmi di salvare le foto va ehheeh
grazie per l'info, mi stavo chiedendo la stessa cosa di cicciociccio3
-
Quote:
Originariamente inviato da roimerlin
Altro piccolo problema. Ho una sim aziendale e uso autoprefix che mi antepone il prefisso al numero da chiamare, ma non funziona con questa rom. Esiste un fix per questo bug?
grazie
Non è un bug, è incompatibile con la miui
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Non è un bug, è incompatibile con la miui
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ok grazie, peccato, perchè non era male ma mi trovo costretto a cambiare rom :'(
-
forse nelle impostazioni della rubrica trovi qualcosa che può aiutarti. Parliamo di prefissi nazionali (tipo il+39 per l'Italia)?
-
Quote:
cicciociccio3
forse nelle impostazioni della rubrica trovi qualcosa che può aiutarti. Parliamo di prefissi nazionali (tipo il+39 per l'Italia)?
No si parla di prefisso aziendale tipo 4146 che bisogna anteporre al numero da chiamare per funzionare.
-
Normale che alcune app abbiano problemi?! Tipo chrome?!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Che tipo di problema? Crashano?
Io invece mi chiedevo come si può disattivate il led rosso quando la batteria è sotto il 15%
Ricordo che alcune delle rom che ho provato lo permettevano... Forse con gravitybox. Confermate?
EDIT: funziona Skygo 1.5.0 disattivando il root con otarootkeeper :)
-
Quote:
cicciociccio3
Io invece mi chiedevo come si può disattivate il led rosso quando la batteria è sotto il 15%
Ricordo che alcune delle rom che ho provato lo permettevano... Forse con gravitybox. Confermate?
EDIT: funziona Skygo 1.5.0 disattivando il root con otarootkeeper :)
Si mi pare con gravity box ma attento io ho provato ad installarla ,si trova online un apk con cui la configuri prima e poi installi l apk vero e proprio ma sul mio non ha funzionato
-
Quote:
cicciociccio3
e si alcune si ma dopo 2 o 3 volte puff funzionano mah