Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobretti09
Altra richiesta o constatazione.
La suoneria quando ricevo una chiamata parte dopo uno squillo, sia impostando una suoneria di sistema che un brano musicale!
Esiste un qualche parametro da impostare oppure è così??
Risolto!!
Per chi può interessare in telefono - impostazioni - impostazioni chiamate in entrata esiste un parametro protezione chiamate sospette che silenzia il primo squillo per numeri non salvati in rubrica!!
Trovata anche la pagina del limite dati e impostazioni app. E' sufficente utilizzare l'app Monitor
-
i have a Zopo P980, i install ur rom, but at the inicial configuration, the screen locks and when i unlocked the phones reboots not letting me configure the phone, every time i unlock same thing reboots. can u help?
Thanks
-
Quote:
Mano69
i have a Zopo P980, i install ur rom, but at the inicial configuration, the screen locks and when i unlocked the phones reboots not letting me configure the phone, every time i unlock same thing reboots. can u help?
Thanks
the problem is the PIN. Remove the pin Unlock on your sim and it'll work.
-
Versione instabile. La sincronizzazione si interrompeva continuamente. rimesso quella precedente :-0
-
Smart cover fa i capricci e le app che usano il led non funzionano a dovere. Questi sono passabili ma per la tastiera che scompare in continuazione insieme al fatto che mi si chiude il browser quando rimango a secco di RAM mi fa andare in bestia. Chiedo: è possibile fare una versione più leggera per noi poveracci che abbiamo il c2 1g.
Grazie comunque.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
korsa5791
Smart cover fa i capricci e le app che usano il led non funzionano a dovere. Questi sono passabili ma per la tastiera che scompare in continuazione insieme al fatto che mi si chiude il browser quando rimango a secco di RAM mi fa andare in bestia. Chiedo: è possibile fare una versione più leggera per noi poveracci che abbiamo il c2 1g.
Grazie comunque.
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
La miui si sa che è pesante, ogni versione migliora o peggiora qualche cosa, per la cronaca sto caricando la nuova versione ma è in coda, penso che l'avrete domani mattina.
-
Infatti. Comunque la tengo perché a me piace molto. Grazie di tutto.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Ce modo di ovviare al fatto che ad ogni riavvio devo reimpostare i suoni dello schermo ?
-
-
Questa settimana ci siamo :-)