Visualizzazione stampabile
-
Ciao marsapa innanzitutto grazie mille per questo porting che è fantastico, immagino però che non ci siamo i permessi di root su questa ROM, come faccio ad ottenerli?
Ulteriore domanda, ho appena notato che il mio PC ora riconosce il mio Komu K5 Turbo come V7... come mai? è normale?!
Grazie ancora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
immagino però che non ci siamo i permessi di root su questa ROM, come faccio ad ottenerli?
Guide al root e a tutto quello che serve per il modding:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html
Il nome del terminale è codificato nel file build.prop, molte rom ufficiali Zopo per esempio fanno riconoscere il C2 come ZP980 perché sono la stessa rom. Non me ne starei a preoccupare, però se proprio vuoi puoi modificare questo file e scrivere quel che ti pare. Per fixare alcuni giochi (tipo Gameloft) addirittura consigliano di metterci nomi blasonati tipo Samsung Galaxy ;)
-
ragazzi, nella MIUI il root c'è...è solo da abilitare, non fate danni cercando di rootarlo con i metodi classici (che poi funzionano anche sulla MIUI ma non ha senso) :)
per abilitarlo: nella Home aprite "Sicurezza"->Permessi->root->abilita
-
Quote:
paolothlw8
ragazzi, nella MIUI il root c'è...è solo da abilitare, non fate danni cercando di rootarlo con i metodi classici (che poi funzionano anche sulla MIUI ma non ha senso) :)
per abilitarlo: nella Home aprite "Sicurezza"->Permessi->root->abilita
Ho appena provato a fare come dici tu... Ma quando nella spunta Abilita lo sposto a dx (attivandoli) in automatico lui me lo switcha a sx (disattivandoli).. come faccio?
Provo con framaroot?
-
Il metodo più facile e veloce per rootare è ERoot
-
mai avuto questo problema, deve funzionare :)
non so se è un problema specifico di questo porting o altro (io ho lo zopo990...cmq anche quando usavo la miui sul thl w8 ha sempre funzionato)....io proverei a riflashare facendo i vari wipe
Allegato 89962
-
Quote:
paolothlw8
mai avuto questo problema, deve funzionare :)
non so se è un problema specifico di questo porting o altro (io ho lo zopo990...cmq anche quando usavo la miui sul thl w8 ha sempre funzionato)....io proverei a riflashare facendo i vari wipe
Allegato 89962
Ho provato a fare con Framaroot ma infatti non va bene...
Noooooooooooooooo!! mi dispiace ora dover stare a flashare tutto da capo anche perchè perderei di nuovo tutte le app e le dovrei installare tutte da capo.. hai un metodo alternativo?!
Sto facendo un backup di tutte le app con l'applicazione backup stock della miui e poi dopo faccio una bella installazione pulita tutta da capo.
Come faccio ad eliminare tutto di tutto?
Faccio il format da recovery di tutte le memorie?!
-
IO ho avuto lo stesso problema e dopo aver salvato con un Backup e fatto tutti i wipe ho ripristinato il tutto senza problemi ,però devo dire che ogni tanto (mi è capitato tre volte in una settimana di utilizzo..) la Miui si blocca e si riavvia il cell dopo qualche secondo ... per il resto tutto benissimo .
-
Ho risolto tutto, ho formattato tutto e installato tutto da capo, avevo fatto un backup delle sole app necessarie e ora va tutto bene, funziona anche il root attivabile dalle impostazioni di default della miui... ora la testo un poco :) grazie mille a tutti
-
nuova versione in prima pagina