Visualizzazione stampabile
-
Bellissima rom ma ogni tantovsi blocca e si riavvia dopo qualche secondo e nonostante i wipe di cache e dalwik + fix permission , in piu ho notato che il wiget Chronus non funziona ?
Io ho un P980 Turbo 32gb è lo ho accquistato ad inizio novembre : è possibile che su questa versione il porting abbia qualche problema ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
nuova versione in prima pagina
Scusa la domanda forse stupida ma per aggornare senza perdere tutto se si ha una versione precedente installata, basta upgradare con lo zip senza alcun wipe?
-
Ho trascorso il weekend con la nexus e devo dire che quella è un po + reattiva e la fotocamera è superiore (mette a fuoco meglio) ma per il resto è inferiore IMHO.
Ora che ho anche tolto quella parvenza di iPhone-Like con un App Drawer e delle icone simil Android, non simil IOS, sono veramente soddisfatto del Cinafonino :-)
-
Aggiornamento del 22 in prima pagina
-
Quote:
marsapa
La versione in prima pagina non è la MIUI V5 (3.11.22) ma la 3.10.25 scaricata e installata mi sono accorto della versione errata.
ciao
-
Quote:
marsapa
Mi da come file 31025.
È corretto??non Dovrebbe essere 31122?
-
Ho sbagliato il link questo è quello giusto https://mega.co.nz/#!zVpRiD4B!IEJ_WH...wqTIQy3BaDR7PY
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Grazie Marsapa.... sempre disponibile
-
Ciao Marsapa,
come si applica l'aggiornamento? Presumo è necessario download file --> recovery --> wipe cache --> istalla update
Corretto?
Mille grazie.
-
Quote:
jasay
Ciao Marsapa,
come si applica l'aggiornamento? Presumo è necessario download file --> recovery --> wipe cache --> istalla update
Corretto?
Mille grazie.
Scarichi la rom e la installi in recovery senza fare il wipe data e system