Visualizzazione stampabile
-
-
La Miui diventa sempre meglio, ogni settimana di più...ora 1300mb liberi memoria e una reattività ottima.
Faccio sempre un giro con le nuove ROM di Marsapa, ma poi torno sempre a questa :-)
-
Ciao e grazie ma fatto l'aggiornamento come hai suggerito e non ho il root attivo nonostante sia selezionato ...
Risolto : grazie per la rom , fluida e ottima .. !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emagar
La Miui diventa sempre meglio, ogni settimana di più...ora 1300mb liberi memoria e una reattività ottima.
Faccio sempre un giro con le nuove ROM di Marsapa, ma poi torno sempre a questa :-)
Ciao. Volevo chiederti due cose: Ma l'hot spot ti funziona, e se si cosa bisogna fare; La fotocamera ti funziona bene?
Sai a me piace molto la Miui ma proprio non riesco a far funzionare queste due cose . Mi più aiutare? grazie.
-
Quote:
gaet651
Ciao. Volevo chiederti due cose: Ma l'hot spot ti funziona, e se si cosa bisogna fare; La fotocamera ti funziona bene?
Sai a me piace molto la Miui ma proprio non riesco a far funzionare queste due cose . Mi più aiutare? grazie.
L'hot spot io che ho Wind, basta attivarlo e va. Con altri operatori non so. Le foto vengono benino. Per quello che si può pretendere da un telefono. Forse altre ROM hanno una camera che va un poco meglio,ma di poco :-)
-
Quote:
Emagar
L'hot spot io che ho Wind, basta attivarlo e va. Con altri operatori non so. Le foto vengono benino. Per quello che si può pretendere da un telefono. Forse altre ROM hanno una camera che va un poco meglio,ma di poco :-)
Grazie . Ma probabilmente come dicono su altri post, potrebbe essere il telefono nel quale non hanno montato lo stesso materiale e quindi le rom non vanno per tutti, anche se il cell è lo stesso.
-
Qualche info : per gestire kernel è meglio Trickster Mod o Pimp MY Rom ? mi capita (ogni tanto e in modo random..) che con il wifi acceso la rom si impalli e mi tocca togliere batteria per riavviarlo , come posso controllare cosa non và ?
Grazie
-
Nuovo update! Con il meteo con le città italiane
-
Non vedo il link per il download ... ?
-
Parlo della miui, non del porting :P