Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
La sto scaricando così vedo se funziona bene.
allora il meta-inf, cioè le istruzioni per installarla sono errate, infatti non si riesce ad installare ora le modifico.
Installata, la rom funziona bene, + o - quanto quella da me postata però questa dovrebbe essere la versione successiva.
Nota a favore non da errore al systemui.
Ora ve la carico così potrete installarla.
p.s. è una versione multilingua parzialmente (poco a dire il vero) tradotta in italiano
-
Bisognerebbe prendere il language pack da MIUI Italia e prelevare solo le apk generiche
-
aggiunta anche la 3.8.2 in prima pagina.
La sto testando, funziona egregiamente, consiglio di installare questa che è più recente.
-
che dire quando tornero' dalle ferie magari le testo per ora uso la V4 di Marsapa che va da dio :)
Grande lavoro tutti grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da andreaf79
che dire quando tornero' dalle ferie magari le testo per ora uso la V4 di Marsapa che va da dio :)
Grande lavoro tutti grazie
Ho trovato un difetto, il 3g si può usare solo con la SIM 1 la micro x intenderci.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Non funziona neanche la radio fm
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Non funziona neanche la radio fm
Poco male, il problema dalla SIM 3G è gia piu serio ma non insormontabile, e poi magari è solo una errata/incompatibile implementazione dell'assegnazione "rete dati".
-
Funziona tutto anche radio FM e 3g
Inviato dal mio Zp980
-
Quote:
Originariamente inviato da sigmund64
Funziona tutto anche radio FM e 3g
Inviato dal mio Zp980
Su quale versione, quella mia o la successiva?
-
Ho installato l'ultima ...ho trovato un bug i led di notifica chiamata non funzionano
Inviato dal mio zp980