Io non ho nessun problema
Visualizzazione stampabile
Io non ho nessun problema
Presumo allora che il problema si del mio cell , l'ho comprato un mese fà e probabilmente è una versione ulteriore della B .. .
Purtroppo riscontro lo stesso problema...Continui blocchi in particolare appena tolto cavetto caricabatteria...
Aggiungo altri bug riscontrati, sperando che Marsapa ci illumini:
lentezza estrema nello swipe per rispondere a chiamata
lentezza nello scorrere in basso menù tendina
Pare che la qualità del segnale sia peggiorata con questa ultima release (per caso è cambiata baseband?)
Caro Marsapa spero di ricevere un tuo feedback.
Mille grazie
Diversamente da Jasay io non riscontro nulla di ciò ma rimangono i blocchi random del sistema sopratutto in fasce di sblocco lockscreen .. .
Ragazzi la MIUI ha aggiornamneti settimanali, spesso migliora di volta in volta ma alcune volte ha dei problemi, questa settimana sembra avere problemi, vediamo nel prossimo update
Perfetto , attendiamo da MIUI novità stabili :-)
Quanta RAM avete? Io 2 GB e questi problemi non ne ha mai avuto
A me non da nessun problema ho C2 platinum 1gb 16 gb, ho provato sia GPS che hotspot funziona tutto.
Un aiuto: ho l'ultima Miui V5, ho installato il widget meteo di default, e ho anche installato il fix del widget, ma il launcher esegue il caricamento ogni qual volta faccio la pulizia delle applicazioni attive per svuotare la memoria. Che cosa ho sbagliato?
Anche a me fa così, per quanto però non sia un reale problema