A me il difetto di ricaricare il launcher, si è risolto con l'ultimo aggiornamento
Visualizzazione stampabile
A me il difetto di ricaricare il launcher, si è risolto con l'ultimo aggiornamento
Ci vorrebbe una versione slim della miui v5 per chi come noi a 1 g. Io con dispiacere sto udando la v19 abbandonando la miui in attesa di qualche soluzione.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
ottima rom!! mi piace tantissimo ed è molto fluida e reattiva (zopo c2 16 gb_1gb). sono passato a questa dalla R19 di marsapa che mi dava problemi continui con microfono non funzionante durante le chiamate. questa rom invece va molto bene ed è veramente bene fatta sotto molti aspetti (interfaccia grafica sublime).
unici due problemi riscontrati:
-la tastiera (sia google originale che swiftkey) spesso non compare per la digitazione...oppure compare dopo parecchi secondi di ritardo.
-non mi funziona la sintesi vocale dalla tastiera (ho installato i pacchetti vocali ed ho provato anche pico ma nulla)
un'altra domanda per marsapa:
oggi mi ha dato un aggiornamento disponibile per la rom miui direttamente dal terminale e l'ho scaricato (miui 3.12.13), mi ha fatto riavviare il cellulare con TWRP. ho provato a flashare la romd a lì ma mi dà errore. non posso installare gli aggiornamenti così?
grazie in anticipo!!
Non li puoi installare. Devi aspettare che marsapa faccia la rom tradotta ogni settimana e flash con recovery.
Buon marsapa si potrebbe avere una versione slim di questa grande rom? Grazie comunque di tutto.
per chi ha 1gb di ram potrebbe provare a cambiare 2 valori nel build.prop
non so quanto incida (se migliora oppure no) ma tentar non nuoce :D
di default sono impostate a 128 e 256 rispettivamentecodice:dalvik.vm.heapgrowthlimit=64m
dalvik.vm.heapsize=128m
per modificarlo potete usare build prop editor
cmq la MIUI da il meglio di se con 2GB di ram
Scusatemi se mi intrometto in questa discussione , io ho installato una rom miui per l'umi cross c1 , la rom è inglese vi volevo chiedere se è fattibile installare il language pack italiano di una rom miui (stessa versione) di un altro telefono ?
Grazie paolo proverò e faccio sapere
Ciao a tutti,
uso da qualche settimana questa rom in francese, visto che vivo li. Devo dire che sono globalmente soddisfatto e che MIUI è veramente un interfaccia totalmente superiore a qualunque altra rom android.
Incontro qualche problema di batteria, mi sembra che vada giù velocissimo quando sono al 100% e che cali molto più piano quand vado sotto i 15%. Per esempio, stamattina avevo 14% di batteria, e sono rimasto a 14% fino alle 17:00, usando il telefono normalmente, forse ache un pò di più.
Se no, per il resto, tutto eccellente. La traduzione francese non è proprio perfetta come indicato sul post, ma migliora continuamente. Per l'italiano, non so dire visto che non la uso.
in ogni caso, aspetto con inpazienza l'aggiornamente verso la 3.12.13, per vedere cos'è migliorato.
Spero di non infrangere qualche regola: io aspetto che la Radio funzioni senza cuffie :-)
MIUI ROM 3.12.13
Highlights
- New Security app now available for all devices running MIUI V5, see more screenshots here
Full Changelog
[Lock screen, Status bar, and Notification shade]
Fix - For 1080p display devices, the lock image wasn't displaying correctly at the lock screen (12-10)
[Home screen]
Fix - When system language was set to traditional characters (Taiwan), “移除” was displayed as "Uninstall" (12-10)
[Contacts]
Fix - When user had too many contacts, group delete function would fail (12-10)
[Gallery]
Fix - Going to Settings > Display > Screensaver, would cause app to FC (12-12)
[Messaging]
Optimization - Right arrow added to notification message groups (12-10)
Optimization - When you pin a notification message, it will be displayed at the top of the message list view (12-10)
[MiCloud App Backup]
New - User can stop (pause) ongoing backup or restore processes (12-12)
Optimization - User can resume paused backup and restore processes (12-12)
Optimization - List of completed uploads is automatically displayed during next upload (12-12)
Fix - Too many "Other devices" were displayed (12-12)
[Music]
Fix - In Settings, the Filter by folder function wasn't displaying correctly (12-9)
Fix - In File Explorer, when demoing a music file, if headphones were disconnected, the Play button did not refresh (12-9)
[Phone]
Fix - 3G signal transition issues (12-11)
[Security]
New - Security center now includes Optimize, Cleaner, Data usage, Blocklist, Power settings, Virus scan, and Permissions (7 features) (12-10)
Optimization - Improved Data usage calibration success rate (12-11)
[Settings]
New - Default app settings (12-11)
[Weather]
New - New version of weather data module (12-10)
[Other] (Mi 3)
Fix - Some cards couldn't be added to Wallet (12-13)
Fix - Issues with China Mobile Wallet SIM card configuration (12-13)