Visualizzazione stampabile
-
Il miui launcher non lo mai usato. Disabilitato anche quello le cose non cambiano. Comunque grazie ma credo che non esistono soluzioni se non quella di fare una slim miui. Ho visto però su vondroid che esiste una versione slim ma in inglese, vedo di provarla e faccio sapere.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Nuova versione in prima pagina, scusate il ritardo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
primo bug riscontrato, la% batteria in ricarica non esatta, non aggiorna i valori del livello.
-
buongiorno marsapa,
grazie per l'aggiornamento settimanale della rom miui che secondo me è magnifica.
una domanda:
devo aggiornarla dalla versione precedente, ho messo il file scaricato nella memoria e ho riavviato in recovery, (ho TWRP come recovery) devo fare solo "cache" e "davilk cache" all'interno della voce "wipe"? (niente "factory reset" e "system"?).
C'è anche una voce "android secure", devo fare il wipe anche a quella?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevecamagni
buongiorno marsapa,
grazie per l'aggiornamento settimanale della rom miui che secondo me è magnifica.
una domanda:
devo aggiornarla dalla versione precedente, ho messo il file scaricato nella memoria e ho riavviato in recovery, (ho TWRP come recovery) devo fare solo "cache" e "davilk cache" all'interno della voce "wipe"? (niente "factory reset" e "system"?).
C'è anche una voce "android secure", devo fare il wipe anche a quella?
grazie in anticipo
solo wipe "cache" e "davilk cache"
-
Ciao Marsapa, ma una volta effettuato l'update della nuova release, tutti i vari bug fix vengono da te inseriti nella rom o comunque dobbiamo flasharli ad ogni release; per meglio spiegarmi il FixintSD.zip oppure il MIUI_fiximpostazioni.zip devono essere flashati dopo aver installato l'update della nuova release? E se si si potrebbero inserire nelle successive release o è un lavoro dispendioso e non conviene. Voglio comunque ringraziarti per il magnifico lavoro che stai facendo.
Grazie Bro. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackandcy
Ciao Marsapa, ma una volta effettuato l'update della nuova release, tutti i vari bug fix vengono da te inseriti nella rom o comunque dobbiamo flasharli ad ogni release; per meglio spiegarmi il FixintSD.zip oppure il MIUI_fiximpostazioni.zip devono essere flashati dopo aver installato l'update della nuova release? E se si si potrebbero inserire nelle successive release o è un lavoro dispendioso e non conviene. Voglio comunque ringraziarti per il magnifico lavoro che stai facendo.
Grazie Bro. ;)
Le nuove relase contengono i bug fix, che poi capiti che se ne creino altri è un altro discorso.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Bro ma dormi con il cellulare sul guanciale? Neanche l'assistenza Apple risponde così velocemente :)
Grazie della velocissima risposta e Buone Feste a te e a tutti i lettori di Androidiani ;)
-
Riscontrato un paio di bugs, il primo quando viene abilitato il WIFI subito dopo si abilita anche i DATI se si tenta di disattivarlo dopo un attimo si abilita nuovamente, l'altro bug che ho riscontrato è quando viene inserito il cavetto USB si attiva solamente la ricarica senza la voce attiva dati usb per PC.
-
segnalo anch'io i due bug non risolti che si presentavano anche nella versione precedente:
- tastiera che non compare subito, o non compare proprio, su molte applicazioni.
- comando e riconoscimento vocale non funzionante né da tastiera né da widge sulla schermata principale.
per il resto ottima!