Visualizzazione stampabile
-
grazie marsapa!
purtroppo però anche questo ultimo aggiornamento continua ad avere il solito problema della tastiera che compare con parecchi secondi di ritardo o non compare affatto (anche scaricando altre tastiere da google play).
pensi che si possa risolvere? peccato perchè la rom per il resto è perfetta....funziona tutto ed è anche molto fluida.
ho molte app e nessuna mi dà problemi.
ho uno zopo c2 16gb-1gb ram
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevecamagni
grazie marsapa!
purtroppo però anche questo ultimo aggiornamento continua ad avere il solito problema della tastiera che compare con parecchi secondi di ritardo o non compare affatto (anche scaricando altre tastiere da google play).
pensi che si possa risolvere? peccato perchè la rom per il resto è perfetta....funziona tutto ed è anche molto fluida.
ho molte app e nessuna mi dà problemi.
ho uno zopo c2 16gb-1gb ram
Hai provato a scaricare una tastiera dal market?
-
Allora credo di aver risolto al problema della tastiera. Sono riuscito a configurare il v6 supercharger con non poche difficoltà e adesso sono tre giorni che non ho più problemi.
Chiedo a marsapa a questo punto di valutare la possibiltà di inserirlo nel prossimo aggiornamento, così da utilizzare la miui srnza questo odioso problema.
Per tutti gli altri posso condividere i settaggi ma resta poi rimetterli ad ogni aggiornamento.
Buon Natale.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
ho provato ad installare più versioni di tastiere dal market.
attualmente ho swiftkey e slideit ed entrambe hanno comunque il problema della tastiera che fa le bizze.
se riuscissi a risolvere il problema sarebbe fantastico. la rom è una favola.
grazie in anticipo e buone feste
-
Ciao marsapa. Allora ho voluto provare meglio il telefono prima di dire si aver risolto alla tastiera ballerina.
Ho notato che non è solo un problema di ram (1g) ma del multitasking legato alla poca ram.
Al momento ho la update del 6 dicembre e stò usando il telefono (lo uso anche per lavoro) con lo script v6 senza avere mai la scomparsa della tastiera.
Ti chiedo se può essere fattibile inserirlo nei prossimi script. Nel frattempo aggiornerò al prossimo update è vedo se è complicato far ripartire lo script.
Grazie e buone feste.
-
concordo con korsa5791 sul fatto che sia un problema di multitasking, infatti ho notato che la miui chiude anche alcune app in automatico senza che io abbia impostato nessuna chiusura manuale e quando le rilancio (tipo facebook) l'app riparte da zero e si deve riavviare completamente.
se può servire sottolineo poi che fra le tre tastiere che ho usato (quella di default, la switfkey e la slideit) quella che si blocca meno è la slideit (non so se dipenda dal minor uso di ram o altro).
Quote:
korsa5791
Ciao marsapa. Allora ho voluto provare meglio il telefono prima di dire si aver risolto alla tastiera ballerina.
Ho notato che non è solo un problema di ram (1g) ma del multitasking legato alla poca ram.
Al momento ho la update del 6 dicembre e stò usando il telefono (lo uso anche per lavoro) con lo script v6 senza avere mai la scomparsa della tastiera.
Ti chiedo se può essere fattibile inserirlo nei prossimi script. Nel frattempo aggiornerò al prossimo update è vedo se è complicato far ripartire lo script.
Grazie e buone feste.
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
-
Io uso da tempo la tastiera Xperia anche sul secondo Tel lg o2x quindi non saprei. Comunque la soluzione è questa, inserire il v6 supercharger nella rom oppure inserirla ad ogni aggiornamento. Valuta anche tu questo script, lo consiglio a tutti.
-
Quote:
korsa5791
Io uso da tempo la tastiera Xperia anche sul secondo Tel lg o2x quindi non saprei. Comunque la soluzione è questa, inserire il v6 supercharger nella rom oppure inserirla ad ogni aggiornamento. Valuta anche tu questo script, lo consiglio a tutti.
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
grazie korsa5791,
potresti elencarmi la procedura per inserire il v6 supercharger? da dove lo scarico e come lo carico? scusa ma non sono molto esperto.
la tastiera xperia dove la trovo? sul market?
grazie in anticipo!!
-
Il v6 è uno script. Lo scaricato su xda c' è un thread dello sviluppatore che spiega come caricarlo. Per questo servono alcune app e procedimenti per renderlo operativo. Prima però installa superuser e dai i permessi dalla rom.
Scusa ma la procedura è un pò lunga. Comunque googlando troverai aiuti e la tastiera Xperia in formato zip da flashare in cwm.
-
Ragazzi andate nella miui dello zp990 scaricate la rom e poi in ultima pagina scaricate il kernel da flashare dopo aver installato la rom. Se tutto va bene, come penso, unificheremo le discussioni. Il c2/zp980 funziona perchè l'ho provato gradirei che uno con il c3 facesse la prova e riferisse.