Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ragazzi andate nella miui dello zp990 scaricate la rom e poi in ultima pagina scaricate il kernel da flashare dopo aver installato la rom. Se tutto va bene, come penso, unificheremo le discussioni. Il c2/zp980 funziona perchè l'ho provato gradirei che uno con il c3 facesse la prova e riferisse.
Installata l'ultima miui dello zp990 e il kernel del c2/980 tutto ok l'unico problema che ho notato è il non funzionamento della notifica led delle chiamate (non sò se le altre notifiche led funzionano non le ho ancora provate) problema gia presente anche nelle versioni MIUI precedenti.
Vorrei chiedervi anche come si fa con la MIUI ad allineare automaticamente le icone ??.Dopo l'installazione molte icone sono sparpagliate alla rinfusa e non credo che l'unico sistema per allinearle sia quello manuale.
-
Quote:
sigmund64
Installata l'ultima miui dello zp990 e il kernel del c2/980 tutto ok l'unico problema che ho notato è il non funzionamento della notifica led delle chiamate (non sò se le altre notifiche led funzionano non le ho ancora provate) problema gia presente anche nelle versioni MIUI precedenti.
Vorrei chiedervi anche come si fa con la MIUI ad allineare automaticamente le icone ??.Dopo l'installazione molte icone sono sparpagliate alla rinfusa e non credo che l'unico sistema per allinearle sia quello manuale.
Scuoti il telefono mentre sei in modifica
-
Ho installato anche io la 990 (su 980Tirbo) e devo dire che va molto bene. Fluida e veloce :-)
-
Quote:
ParadoxPR
Scuoti il telefono mentre sei in modifica
lol, sta cosa non la sapevo :D
-
chi sta provando la MIUI del 990 sul c2/c3 mi fa il favore di provare un po' le varie cose ?
(bluetooth, camera anteriore e posteriore, se ha tutte le risoluzioni, se funziona il flash, se fa le foto giuste o con colori/luminosità sbagliati etc...il gps, l'audio etc etc)
così se tutto va bene dalla prossima release faccio una rom unica per tutti :)
-
I possessori di C3 principalmente visto che ancora non abbiamo conferme.
-
Quote:
paolothlw8
chi sta provando la MIUI del 990 sul c2/c3 mi fa il favore di provare un po' le varie cose ?
(bluetooth, camera anteriore e posteriore, se ha tutte le risoluzioni, se funziona il flash, se fa le foto giuste o con colori/luminosità sbagliati etc...il gps, l'audio etc etc)
così se tutto va bene dalla prossima release faccio una rom unica per tutti :)
Ma i LED di notifica vi funzionano ??????
-
Quote:
sigmund64
Ma i LED di notifica vi funzionano ??????
sul 990 si perfettamente
edit:
scherzavo, in effetti per le chiamate perse no, il led non va (ho appena provato a chiamarmi)
però per le altre notifiche si funziona (gmail, sms, whatsapp etc)
chissà se si riesce a sistemare sta cosa delle chiamate :)
-
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto, ma devo dire che non capisco bene per qale motivo installate la rom del 990 sul 980... Qual'è la ragione?
-
Quote:
mrvolcano
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto, ma devo dire che non capisco bene per qale motivo installate la rom del 990 sul 980... Qual'è la ragione?
Bisogna flashare la miui per il zp990 e poi flashare il boot modificato per il c2/zp980 oppure per il C3. Essendo praticamente uguali i 3 telefoni stiamo cercando di fare un'unica rom
edit
27/12 DOWNLOAD: MIUI_ZOPO990_3.12.27_multilang.zip md5: 0335f863f8354fee9048dd998b233a85
MIUI_kernel_980-C2.zip md5: 50e87accf5670bb8f16d5e2afc4ddcf8
MIUI_kernel_C3.zip md5: cee3a52aa87315cd5a73228e452f31f5