Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrvolcano
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto, ma devo dire che non capisco bene per qale motivo installate la rom del 990 sul 980... Qual'è la ragione?
la ragione è che la versione della MIUI per il 980 è un porting dalla versione per il 990
se si ha il riscontro che quella del 990 funziona sul 980/c2/c3 semplicemente cambiando il kernel si fa una rom unica per tutti i modelli
-
Quote:
marsapa
Bisogna flashare la miui per il zp990 e poi flashare il boot modificato per il c2/zp980 oppure per il C3. Essendo praticamente uguali i 3 telefoni stiamo cercando di fare un'unica rom
edit
27/12 DOWNLOAD: MIUI_ZOPO990_3.12.27_multilang.zip md5: 0335f863f8354fee9048dd998b233a85
MIUI_kernel_980-C2.zip md5: 50e87accf5670bb8f16d5e2afc4ddcf8
MIUI_kernel_C3.zip md5: cee3a52aa87315cd5a73228e452f31f5
Ok, ho capito. Qualche post più in su, stavate parlando di un script V6 Supercharger. Questo script è incluso o no? Per altro, trovo che da qualche settimana, la rom sembra succhiare più batteria di prima. Possibile che passare su quest'altra rom risolva il problema?
-
Quote:
mrvolcano
Ok, ho capito. Qualche post più in su, stavate parlando di un script V6 Supercharger. Questo script è incluso o no? Per altro, trovo che da qualche settimana, la rom sembra succhiare più batteria di prima. Possibile che passare su quest'altra rom risolva il problema?
No, ma prova prima la rom, poi si vede
-
Quote:
marsapa
No, ma prova prima la rom, poi si vede
Ok, provo e daro' feedback. Grazie per la riposta rapida :D
-
Siccome ho richiesto io a marsapa se era possibile inserire lo script v6, faccio un backup attuale perchè adesso è perfetta ( la tastiera non è mai scomparsa) con il v6, e installo l' aggiornamento.... Così faccio sapere.
Solo una cosa marsapa, posso flashare su quella che ho con i due wipe ho effettuo un installazione pulita. Grazie.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
korsa5791
Siccome ho richiesto io a marsapa se era possibile inserire lo script v6, faccio un backup attuale perchè adesso è perfetta ( la tastiera non è mai scomparsa) con il v6, e installo l' aggiornamento.... Così faccio sapere.
Solo una cosa marsapa, posso flashare su quella che ho con i due wipe ho effettuo un installazione pulita. Grazie.
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Bastano solo i wipe cache e davilk, x lo script chiedi a Paolo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ok grazie. Proverò, poi vedremo se è necessario lo script, magari é cambiato qualcosa.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Ho installato l'ultima versione secondo indicazioni : wipe cache e dalwik cache, flashato la 3.12.27 per il 990, flashato il kernel per lo zopo C2.
Per ora non vedo problemi : camera non invertita, risoluzioni sembrano esserci tutte, il flash funziona, le foto sembrano ok, il wi fi funziona, l'audio funziona...
Ditemi se c'è qualcosa da testare in particolare
PS: Zopo C2 4/1
-
Quote:
ParadoxPR
Ho installato l'ultima versione secondo indicazioni : wipe cache e dalwik cache, flashato la 3.12.27 per il 990, flashato il kernel per lo zopo C2.
Per ora non vedo problemi : camera non invertita, risoluzioni sembrano esserci tutte, il flash funziona, le foto sembrano ok, il wi fi funziona, l'audio funziona...
Ditemi se c'è qualcosa da testare in particolare
PS: Zopo C2 4/1
Non usala normalmente e vedi se escono difetti
-
A questo punto spostatevi nel 3d della miui zp990 che sicuramente verrà rinominata x gli altri devices,così lo sviluppatore, cioè paolo, vi può seguire.