Visualizzazione stampabile
-
E non mi vede i contatti sulla SIM Nano
-
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Ciao, ho appena provato a metter su la miui ma non parte. L'installazione sembrava andata bene, ma fatto il reeboot
Ha iniziato a darmi errori e a chiudere processi senza permettermi di far nulla. Unico modo per uscirne è togliere la batteria.
Ma qui viene fuori il vero problema. Se riaccendo riparte a fare la stessa cosa.
Ho provato allora ad entrare in recovery (vol up + power, giusto? In genere ci entra o da mobile uncle) ma niente. Non ci entra e riparte il solito loop.
Me la date una mano? Sono preoccupato.....
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da comax74
Ciao, ho appena provato a metter su la miui ma non parte. L'installazione sembrava andata bene, ma fatto il reeboot
Ha iniziato a darmi errori e a chiudere processi senza permettermi di far nulla. Unico modo per uscirne è togliere la batteria.
Ma qui viene fuori il vero problema. Se riaccendo riparte a fare la stessa cosa.
Ho provato allora ad entrare in recovery (vol up + power, giusto? In genere ci entra o da mobile uncle) ma niente. Non ci entra e riparte il solito loop.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando
Androidiani App
K recovery hai? Prova ad attaccare il cellulare al PC e premi power + Vol up vedi se così entra in recovery
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
Quote:
Grazie in anticipo.
Androidiani App
K recovery hai? Prova ad attaccare il cellulare al PC e premi power + Vol up vedi se così entra in recovery
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ah io di solito faccio i tre wipe per non avere dei problemi
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ho la dezmen. Appena torno a casa provo. Cmq sembra non volerne sapere di entrare in recovery. Uff :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
comax74
Ho la dezmen. Appena torno a casa provo. Cmq sembra non volerne sapere di entrare in recovery. Uff :https://www.androidiani.com/forum/modding-zopo-c2/326513-porting-miui-v5-zopo-c2-980-990-a-post4368331.html#post4368331\" rel=\"nofollow\">
Ho la dezmen. Appena torno a casa provo. Cmq sembra non volerne sapere di entrare in recovery. Uff :(
Androidiani App
Per entrare in recovery devi avere il cavo dati attaccato vol.su+power. Ma prima di installare hai fatto il wipe data?
-
Non mi offendere (ne avreste diritto), ma la realtà è che me ne son scordato.....pur sapendo quanto è importante!
-
Quote:
Originariamente inviato da
comax74
Non mi offendere (ne avreste diritto), ma la realtà è che me ne son scordato.....pur sapendo quanto è importante!
Androidiani App
Problema risolto ;)