Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Cosa si deve modificare nel build. prop? grazie.[/URL]
Mi unisco alla richiesta. Se qualcuno ci illumina:o
-
Quote:
Alfettone33
Se interessa ho trovato la 3.10.11 con tanto di lingua Italiana ma bisogna modificare il build.prop altrimenti presenta un errore in fase di installazione
ROM Originale MIUI.COM
mega.co.nz/#!6Mh1HKZS!KaTF9l1uDdD22VhUU2REp0ha4I0ky3eLl8vjWE3 frcc
ITA PACK MIUI.IT
mega.co.nz/#!LB42DYYD!fRzKTRIGs-nyd-iuEyyXY22zqYZ4S0TC8R3vqCAk3C8
si,anche io sarei interessato a sapere cosa modificare,ho provato a modificare qualche dato,usando come modello il build.prop della rom di marsapa 15.1 ma non va :'(
-
Quote:
muttley99
si,anche io sarei interessato a sapere cosa modificare,ho provato a modificare qualche dato,usando come modello il build.prop della rom di marsapa 15.1 ma non va :'(
Vado a intuito ma credo che si debba far credere all'installer del language pack italiano che il dispositivo è un 910 o, viceversa, modificare il language pack per "credere" di essere fatto per il 980, il tempo di scaricarlo e vedo com'è strutturato, vi faccio sapere.
-
Quote:
lostman
Vado a intuito ma credo che si debba far credere all'installer del language pack italiano che il dispositivo è un 910 o, viceversa, modificare il language pack per "credere" di essere fatto per il 980, il tempo di scaricarlo e vedo com'è strutturato, vi faccio sapere.
A breve sarà pubblicata la 3.9.6 multilingua STABILE e completamente funzionante
-
-
Quote:
lostman
Un sentito grazie a Marsapa,nell'attesa lostman facci sapere che gli smanettoni quando sentono di dover aspettare iniziano a sclerare...dai lostman inganniamo il tempo :)
-
Quote:
muttley99
Un sentito grazie a Marsapa,nell'attesa lostman facci sapere che gli smanettoni quando sentono di dover aspettare iniziano a sclerare...dai lostman inganniamo il tempo :)
qui trovate la nuova miui ma aspettate un'oretta perchè devo ricaricare l'archivio
GizChina.it ROM: GizRom MIUI V5 per Zopo ZP990/ZP980/C2 e C3 : GizChina.it
-
Quote:
marsapa
Marsapa ho letto che il 3G funziona solo su SIM 1 (è la microsim vero?).
Significa che da GUI non è possibile cambiare l'impostazione (si può fare magari modificando qualche file su filesystem) oppure che non è proprio possibile attivare il 3G su SIM2?
-
Quote:
apuf87
Marsapa ho letto che il 3G funziona solo su SIM 1 (è la microsim vero?).
Significa che da GUI non è possibile cambiare l'impostazione (si può fare magari modificando qualche file su filesystem) oppure che non è proprio possibile attivare il 3G su SIM2?
Ho provato ma non si riesce proprio a far andare il 3g sulla sim2, va solo in 2g, tutte le versioni delle miui hanno questo handicap.
-
Quote:
marsapa
Ho installato la Miui la rom non e' in italiano non sono riuscito
a fare il root