CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 43 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 422
Discussione:

[Porting][MIUI v5] Zopo C2 / 980 / 990

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emagar Visualizza il messaggio
    Infatti è la meglio in circolazione.

Bravo Marsapa. Ti ho offerto un caffè :-)
    Grazie, ne ho provate un pò ma questa era la più affidabile, anche se non era l'ultimissima.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ottimo firmware... Grazie marsapa. Sono tre giorni che lo uso e non ho mai riscontrato gravi problemi.
    Volevo solo segnalare:
    1) quando faccio il reboot il telefono si riavvia senza collegamento dati (và riabilitato dai toggle)
    2) C'è un limite allo scaricamento dei file via 3G. Al massimo è di 20 MB (le mappe di un navigatore sono più grandi) ed è impostabile dal Setting di Downloading. Dopo occorre per forza abilitare la WLAN.

Androidiano

Smartphone
    Cambio spesso!!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho installato la rom.. ma con la microsim (unica sim nel mio 990) non riesco a connettermi alla rete dati pur avendo abilitato l'opzione dalle impostazioni.
    Zopo 990 Capitain
    iPad mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao,
    ringrazio inanzitutto marsapa per il suo lavoro; ho installato la ROM da qualche giorno e devo dire ce mi piace, ho però riscontrato alcuni problemi :
    - la tastiera mi si chiude in continuazione senza motivo e non si riapre se non dopo molti tentativi, la cosa oltretutto è abbastanza casuale, e a volte si sistema per un po'
    - non riesco a cambiare la scritta in alto a sinistra nella barra di stato, o meglio, l'ho cambiata dalle opzioni ma mi resta "22210"
    - ci sono alcune impostazioni che non funzionano (niente di importante)
    - la camera di default fa un suono assordante ogni volta che mette a fuoco e non trovo dove posso disabilitarlo (cmq ho installato la lenovo supercamera)

Non mi è ben chiaro poi se dovrebbe essere in italiano (è quasi tutto è in inglese salvo qualche voce) o se ho sbagliato qualcosa in fase di installazione.

Per il resto apprezzo molto lo stile MIUI, soprattutto le possibilità di customizzazione dell'interfaccia, e la durata della batteria sembra quasi migliorata rispetto all marsapa ROM 15.1; l'interfaccia è abbastanza fluida, con qualche rallentamento a volte (es. animazione quando faccio modifica home).

Se qualcuno è in grado di aiutarmi col problema della tastiera gli sarei molto grato.

Androidiano

Smartphone
    "Incomparable" GS5 41900 Ant X

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Questa è la rom che preferisco.non impeccabile e stabile come la marsapa 15.1ma è imbattibile per la durata della batteria.Segnalo anche io il problema della tastiera , del numeretto al posto della scritta Wind,inoltre ho perso il root.
    Grazie marsapa
    Dimentica o di dire che sto usando la 3. 10.11
    Ultima modifica di muttley99; 22-10-13 alle 01:40
    Thanks Androidiani community

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muttley99 Visualizza il messaggio
    Questa è la rom che preferisco.non impeccabile e stabile come la marsapa 15.1ma è imbattibile per la durata della batteria.Segnalo anche io il problema della tastiera , del numeretto al posto della scritta Wind,inoltre ho perso il root.
    Grazie marsapa
    Dimentica o di dire che sto usando la 3. 10.11
    la 3.10.11 non è la mia, comunque x abilitare il root devi andare in system &security tolder-permission-root-enable permission manager
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

muttley99 (24-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, mi è appena arrivato il mio 2° C2 , 1.5 black 32 gb, al primo ho purtroppo rotto lo schermo, e vorrei passare subito ala Miui.
    Mi confermate che però il 3g funziona solo sullo slot sim 1 (mini)?
    Ci sono versioni miui in cui funziona su entrambe le sim?
    Grazie
    cave

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP998

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao Cavecar, io personalmente sto usando quella su needrom, io ho uno zopo zp980 plus ma da quel che ho capito è identico al C2 il link è il seguente www . needrom . com/mobile/miui-v5-3/ unica pecca è che è in inglese, e su sim2 il 3g mi funziona correttamente la versione è la 3.10.18 se non erro dovrebbe essere l'ultima rilasciata per le MIUI.
    Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao ragazzi ma per il 990 si riesce poi via ota a fare gli aggiornamenti?????????? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Nessuno sa come risolvere il problema della tastiera che si chiude da sola?

Pagina 11 di 43 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio