CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 43 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 422
Discussione:

[Porting][MIUI v5] Zopo C2 / 980 / 990

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    io la devo gia togliere dopo un giorno di uso ... non ci siamo ne a consumi ne a prestazioni .. peccato
    Scusa ma che modello hai?

2.  
    Senior Droid L'avatar di dubwise

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emagar Visualizza il messaggio
    Scusa ma che modello hai?
    zp 980 normal
    MI5 3/64 Black

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Come temevo...Con 2 GB va veramente bene :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. Volevo chiedervi, ma la fotocamera vi funziona? cioè, la messa a fuoco da vicino và?
    Io ho installato due volte questa Miui che ritengo fantastica. Ma purtroppo son dovuto tornare alla 14 di marsala perché la fotocamera ha questo problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se ho ben capito la miui vers. 3.10.25 è solo per lo zopo zp980 e simili, mentre per lo zopo zp990 c'è solo la vers. 3.9.6. Mi confermate?

Se installo la vers. 3.10.25 sullo zp990 che succede? Inoltre Perdo la smart cover?

grazie in anticipo per le risposte.

Inviato usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

per la versione del 990 devi guardare la mia discussione (la trovi in firma)
    fra l'altro è uscita la 3.11.1, la sto scaricando solo che è veramente fermo (3/4 kb/s....ci va 12-14 ore a scaricarla e poi devo fare il porting, ci sarà domani)

la cover funziona solo come spegnimento/accensione del display...per rispondere bisogna aprirla (ma sono il solo a non usare sta cover ? secondo me è orribile )
    Ultima modifica di PaoloW8; 03-11-13 alle 11:08
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    la cover funziona solo come spegnimento/accensione del display...per rispondere bisogna aprirla (ma sono il solo a non usare sta cover ? secondo me è orribile )
    a me piace invece. pensa che ho modificato quella originale del Komu per avere l'accensione/spegnimento tramite l'app Gravity sensor. E' un peccato non averla nativa sul Komu/Zopo980 anche.

Altro problemino che mi è capitato. Il mio komu era soggetto a ghost touch. Praticamente quando è collegato all'alimentatore usb, il touch scazzava e mi leggeva dei tocchi inesistenti. Mi feci cambiare alimentatore dalla komu (gentilissimi, lo fanno gratuitamente) e il problema era attenuato. Sono passato poi alle rom di marsapa e il problema è completamente scomparso.
    Stamattina sono ritornati i tocchi fantasma con la MIUI v5. Con alimentatore collegato, oppure con lo smartphone poggiato orizzontale sul tavolo non in carica, faccio fatica anche a sbloccare lo schermo con lo slide.
    L'unica cosa che è cambiata dall'ultima volta che ho caricato (cioè ieri mattina) è stato il ripristino del nandroid backup in seguito al problema dello sblocco con PIN code. Il problema potrebbe essere software?
    Aspetto la nuova MIUI e poi riparto da zero con wipe per vedere se scompaiono.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    per la versione del 990 devi guardare la mia discussione (la trovi in firma)
    fra l'altro è uscita la 3.11.1, la sto scaricando solo che è veramente fermo (3/4 kb/s....ci va 12-14 ore a scaricarla e poi devo fare il porting, ci sarà domani)

E non c'e qualche sistema per attivare la smart cover (qualche modifica, ad esempio prendendola dal firmware originale o tramite xposed framework) in modo da farla funzionare come nell's4?

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da castello3000 Visualizza il messaggio
    E non c'e qualche sistema per attivare la smart cover (qualche modifica, ad esempio prendendola dal firmware originale o tramite xposed framework) in modo da farla funzionare come nell's4?
    è alquanto improbabile almeno per il momento.
    la miui ha ben poco in comune con il firmware stock, tutta l'interfaccia grafica è completamente rifatta (ma non è solo una questione "estetica") compresa la gestione del dialer
    attualmente se la funzionalità della cover è indispensabile l'unica è rimanere sul firmware stock
    Ultima modifica di PaoloW8; 03-11-13 alle 13:05
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

dunque domani potremmo trovare la sorpresa della nuova miui in ita per il nostro zopo 980/c2???

Pagina 23 di 43 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio