Come temevo...Con 2 GB va veramente bene :-)
ciao a tutti. Volevo chiedervi, ma la fotocamera vi funziona? cioè, la messa a fuoco da vicino và?
Io ho installato due volte questa Miui che ritengo fantastica. Ma purtroppo son dovuto tornare alla 14 di marsala perché la fotocamera ha questo problema.
se ho ben capito la miui vers. 3.10.25 è solo per lo zopo zp980 e simili, mentre per lo zopo zp990 c'è solo la vers. 3.9.6. Mi confermate?
Se installo la vers. 3.10.25 sullo zp990 che succede? Inoltre Perdo la smart cover?
grazie in anticipo per le risposte.
Inviato usando Androidiani App
per la versione del 990 devi guardare la mia discussione (la trovi in firma)
fra l'altro è uscita la 3.11.1, la sto scaricando solo che è veramente fermo (3/4 kb/s....ci va 12-14 ore a scaricarla e poi devo fare il porting, ci sarà domani)
la cover funziona solo come spegnimento/accensione del display...per rispondere bisogna aprirla (ma sono il solo a non usare sta cover ? secondo me è orribile)
a me piace invece. pensa che ho modificato quella originale del Komu per avere l'accensione/spegnimento tramite l'app Gravity sensor. E' un peccato non averla nativa sul Komu/Zopo980 anche.
Altro problemino che mi è capitato. Il mio komu era soggetto a ghost touch. Praticamente quando è collegato all'alimentatore usb, il touch scazzava e mi leggeva dei tocchi inesistenti. Mi feci cambiare alimentatore dalla komu (gentilissimi, lo fanno gratuitamente) e il problema era attenuato. Sono passato poi alle rom di marsapa e il problema è completamente scomparso.
Stamattina sono ritornati i tocchi fantasma con la MIUI v5. Con alimentatore collegato, oppure con lo smartphone poggiato orizzontale sul tavolo non in carica, faccio fatica anche a sbloccare lo schermo con lo slide.
L'unica cosa che è cambiata dall'ultima volta che ho caricato (cioè ieri mattina) è stato il ripristino del nandroid backup in seguito al problema dello sblocco con PIN code. Il problema potrebbe essere software?
Aspetto la nuova MIUI e poi riparto da zero con wipe per vedere se scompaiono.
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
è alquanto improbabile almeno per il momento.
la miui ha ben poco in comune con il firmware stock, tutta l'interfaccia grafica è completamente rifatta (ma non è solo una questione "estetica") compresa la gestione del dialer
attualmente se la funzionalità della cover è indispensabile l'unica è rimanere sul firmware stock
dunque domani potremmo trovare la sorpresa della nuova miui in ita per il nostro zopo 980/c2???