Fantastico Paolooo =) ora funziona tutto quindi :) non vedo l'ora di installarla...i miei complimenti, grandeeee
Visualizzazione stampabile
Fantastico Paolooo =) ora funziona tutto quindi :) non vedo l'ora di installarla...i miei complimenti, grandeeee
Grande Paolone, era nell'aria vista la tua dedizione e le tue capacità, finalmente tutte le funzioni principali sono ok, i dettagli si possono sistemare con calma ;)
Ma grandissimo!!! Non avevo dubbi
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ottimo paolo... Adesso per chi non lo avesse ancora fatto paolo merita una birra ... Spero che tutti siate d accordo ..... Grande paolo
Si ma non facciamolo ubriacare però!!! Una gazzosa magari...
Paolo a quando il downlad
allora
la fotocamera posteriore con l'app standard viene vista come 8MPX mentre ad esempio usando camera360 si può impostare anche a 13MPX
per il momento va bene così, poi vedrò di sistemare anche questo dettaglio :)
anzi...qualcuno un po' di tempo fa parlava della camera google funzionante solo con kitkat...mi date qualche dettaglio in più così magari la provo ? (si trova sul market oppure dove ?)
dunque adesso la rom è per il 990
devo renderla compatibile con il 980...devo ricompilare il kernel con qualche piccola modifica e poi quasi sicuramente ci saranno le camere rovesciate e quindi devo vedere se basta una modifica al kernel oppure se devo ricompilare l'intera rom
cmq il più è fatto, ormai l'hardware viene tutto riconosciuto...si tratta solo di cambiare dei parametri fra il 990 e il 980 :)