Cavoli sembra vada perfettamente, io avevo già installato xposed installer e mi è bastato aggiornarlo, senza wsmtools. Ma porca paletta ;-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Cavoli sembra vada perfettamente, io avevo già installato xposed installer e mi è bastato aggiornarlo, senza wsmtools. Ma porca paletta ;-)
Datemi un android e vi solleverò il mondo.
Datemi un iPhone e lo getterò via.
Ma ora che funziona lascio stare, non lo uso mai xposed, credo di avercelo xké serve per far funzionare unicode (app che mi porto dietro dalla Marsapa), ora si che posso aspettare di risolvere videocamera e BT sulla CM11 per passare a kk
Confermo funzionare anche a me sia mail che gmail dopo aver installato WSM tools e MI-Tools con il kernel "beta 2".
Anzi il telefono sembrerebbe anche più reattivo tenendo conto che ho 1 giga di ram.
Ciao e grazie di nuovo a Paolo.
Ma pensa un po, ci credo che Paolo rischia di impazzire a sistemare i vari bug, se ogni device viene influenzato dalle app, allora sono infiniti i modelli di zopo!!!! Per curiosità Paolo ci farai sapere dal punto di vista tecnico cosa cambia con o senza wsmtools.
in questo caso non si tratta di differenze hardware ma è un problema puramente software
dai log mi sembra di capire che il problema nasca dal nuovo binder compatibile KK...e che molto probabilmente non è compatibile con la MIUI
sto facendo delle verifiche proprio in questo senso
il binder si occupa della comunicazione fra i vari processi, non so dire esattamente il perchè con wsmtools (o xposed) si sistema il bug
cmq sto facendo un po' di esperimenti, spero di riuscire a sistemare in modo da rendere il kernel compatibile sia con la miui che con kk
Da un test rapido sembra funzionare tutto correttamente, l'unica cosa sempre nei video 1080 e 720, io ho vuluto paragonare una registrazione video con il kernel stock e una con il nuovo kernel kk beta 2 a me sembra che pecchi di qualità audio, forse è una mia impressione qualcun altro può rilasciare qualche altro feedback su questo punto?
Paolo non vedo grandi differenze, anzi non sento, ma forse hai l 'udito più fine del mio
Sono un paio di giorni che non leggo i post.....mi sono perso qualcosa??? Ho capito bene?? Paolo stai cercando di far girare la Miui su Android KK?? P.S. Ho appena flashato il nuovo kernel ovviamente "b" e funziona tutto bene, a me le mail e Gmail hanno sempre funzionato con qualsiasi kernel.
One plus X spettacolare!!
EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)