Visualizzazione stampabile
-
Disponibil se serve
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zxbreak
ok
allora appena finisco il tutto e l'upload la spedisco a te e aquilacd70 (ci andrà almeno un paio d'ore fra fare lo zip con aroma e testarlo e sopratutto uploadarlo)
e poi aspetto il vostro riscontro per pubblicarla
-
Paolo voglio farti i miei complimenti personali ...uno per il risultato conseguito due la profwssionalita con cui stai gestendo la situazione del download sulla rete. Complimenti....non voglio essere indiscreto ma quanti anni hai?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
ok
allora appena finisco il tutto e l'upload la spedisco a te e aquilacd70 (ci andrà almeno un paio d'ore fra fare lo zip con aroma e testarlo e sopratutto uploadarlo)
ok, tanto ora sono al lavoro, se ce la fai per le 12 nella pausa pranzo scarico il tutto....grazie:p
stò backuppando anche io!! :p
-
Quote:
paolothlw8
ok
Backup in progress :cool:
Poi dovrai spiegarmi bene come si flasha una ROM perché sai, non l'ho mai fatto... rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Scusate, questa versione sarà compatibile anche con i Komu? In particolare ho un K5 turbo, che dovrebbe essere uguale al 980 a 32gb...
Poi ho un'altra curiosità: sul mio la sveglia funziona anche a telefono spento (rarità per Android), qui ci sarà?
-
Quote:
mannimartin
Paolo voglio farti i miei complimenti personali ...uno per il risultato conseguito due la profwssionalita con cui stai gestendo la situazione del download sulla rete. Complimenti....non voglio essere indiscreto ma quanti anni hai?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
non sono più un giovincello :D
44 anni (sono del 70)
Quote:
alex312
Scusate, questa versione sarà compatibile anche con i Komu? In particolare ho un K5 turbo, che dovrebbe essere uguale al 980 a 32gb...
Poi ho un'altra curiosità: sul mio la sveglia funziona anche a telefono spento (rarità per Android), qui ci sarà?
se il K5 turbo è quello quadcore è praticamente il 980 rimarchiato quindi si la rom va bene
(con i modelli komu faccio sempre un po' di confusione)
la sveglia a tel spento non l'ho provata ma dovrebbe andare
-
Quote:
zxbreak
Backup in progress :cool:
Poi dovrai spiegarmi bene come si flasha una ROM perché sai, non l'ho mai fatto... rotflrotflrotflrotflrotfl
se hai installato la recovery è sufficiente fare i wipe e installare lo ZIP... se comunque hai bisogno di tempo io sono disponibile ad installare nell'intervallo... ho già fatto backup :)
ciao
-
ok ho iniziato l'upload dello zip, appena finito vi spedisco il link
ricordo che per flashare la rom serve necessariamente la TWRP compatibile con KK che c'è nella discussione della CM11
-
Quote:
batman64
se hai installato la recovery è sufficiente fare i wipe e installare lo ZIP... se comunque hai bisogno di tempo io sono disponibile ad installare nell'intervallo... ho già fatto backup :)
ciao
non vorrei sbagliarmi ma quello di zxbreak era sarcasmo :D