Visualizzazione stampabile
-
Non c'è verso di far andare le mail col nuovo kernel, né Gmail, né l'app stock x le mail; si comportano allo stesso modo, si aprono, vedo l'elenco delle mail, ma se entro in una qualsiasi l'app si chiude, sigh , volevo almeno provare la CM11
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
ma secondo me è una cosa indipendente dal kernel (anche perchè dipendesse solo dal kernel lo farebbe a tutti)
magari con una installazione da zero funziona
potresti provare la cm11 (ovviamente con preventivo backup via recovery per poter tornare indietro), magari funziona :)
-
Si funziona,
a me con il komu K5+ dava lo stesso problema con tutti i tipi di client di posta da quello miui a gmail e k9,
ho provato il CM11 e gmail funziona normalmente.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ma secondo me è una cosa indipendente dal kernel (anche perchè dipendesse solo dal kernel lo farebbe a tutti)
magari con una installazione da zero funziona
potresti provare la cm11 (ovviamente con preventivo backup via recovery per poter tornare indietro), magari funziona :)
Beh cmq ha a che fare con quello, appena rimetto la stock funziona tutto, boh qualche incompatibilità con chissà cosa....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
si, però appunto dipendesse solo dal kernel lo farebbe a tutti
probabilmente è una combinazione di cose, sarebbe da provare a fare una reinstallazione da zero (con tutti i wipe) della MIUI e mettere subito il kernel e vedere cosa succede
purtroppo non avendo il problema non so neanche come indagare per cercare di capire la causa
-
sta camera mi sta facendo impazzire -.-
è da stamattina che faccio prove su prove ma ancora nulla
adesso usando lenovo camera a 720 il video mi sembra fluido, con l'app della miui invece è fluido solo a 480
qualcuno conosce un'app decente per registrare i video ? (così provo anche con un altro software)
fra l'altro ho aggiornato il compilatore gcc al linaro 4.9.1 (che dovrebbe essere più ottimizzato) e ho aggiunto al kernel un po' di governor alternativi (smartass, lulzactive, sakuractive, pegasusq e altri)
-
Scusa la domanda da "idiota". In linea di massima, se questo kernel compatibile con kitkat, fa funzionare il bluetooth con la miui, allora forse si può avere un'altra rom kitkat più funzionale della CM11, è corretto?
-
teoricamente è corretto
però...c'è un'altra rom KK (non fake) per mt6589 ? che io sappia no :)
(o meglio, c'à la vibeui di lenovo...ma è una rom strana...l'ho scaricata ma non mi ci sono ancora messo a guardarla)
-
ti prego puoi fare un kernel anche per lo zopo 980+ octa core? ci sono tanti octa core aggiornati a kitkat :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedef12evo
ti prego puoi fare un kernel anche per lo zopo 980+ octa core? ci sono tanti octa core aggiornati a kitkat :(
mi è praticamente impossibile non avendo il cellulare