Fatto un po si prove, con e senza alogcat, che probabilmente non c'entra nulla, però non è stabile, a volte vanno a volte no, motivo? Bhooooo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fatto un po si prove, con e senza alogcat, che probabilmente non c'entra nulla, però non è stabile, a volte vanno a volte no, motivo? Bhooooo
ciao paolo ho il zopo 980 2/32 con la rom ZOPO_CM11_0.8 mi puoi mandare il kernel per provarlo , grazie e gran lavoro il tuo!!!
ahh ok scusa pensavo che era la alpha nella rom, avevo capito male! cmq va alla grande! tranne qualche bug tipo...questa mattina sono arrivato in ritardo al lavoro... la sveglia non è mai suonata... cmq lo so che non è per il uso normale, ma mi piace, speriamo gli aggiornamenti :-) cmq hai fatto un grande passo con il kernel !!!! GRANDE!!!!
si nella CM c'è l'apha perchè la beta l'ho fatto oggi pomeriggio
diciamo che la grossa differenza fra l'alpha e beta è sulla registrazione video...che tanto nella CM non funziona proprio a livello rom :)
cmq sto facendo ancora qualche piccola modifica poi magari rilascio l'aggiornamento anche per la CM11
alla fine sta storia delle mail com'è finita ? non ho più avuto notizie ne log
nessuno ha fatto qualche test con i governor ? io li ho provati tutti e ho mantenuto solo sakuractive, lulzactiveq e pegasusq (gli altri li 4 ho già rimossi dal kernel perchè gestivano male la cpu) quindi se volete provate con questi 3
Non so se agli altri è andata meglio, a me, come avevo scritto, va e non va, non so spiegarmi il motivo, però tenendola su, ho visto che anche altre app si comportano allo stesso modo, si avviano, ma quando arrivano al dunque schermata nera e si torna nella home, stamattina ho rimesso la stock, appena posso però leggo le tue indicazioni e faccio logcat (Non oggi, sono ad un matrimonio) ciao
ehehe ok :)
cmq alla fine dipenderà anche questo da qualche differenza hardware...perchè altrimenti lo farebbe a tutti
a me gira tutto perfettamente, qualsiasi app
Io la sto provando e la mail si apre.. Ma sono mail già lette. Ora proveró con e-mail nuova..
Con NO FRILL ho cambiato il governor col Lulza e mi sembra consumare meno e scaldare meno. Ma sono al centro commerciale e non sto usando molto il tel