Visualizzazione stampabile
-
ok bene :)
cmq sto verificando un po' tutta la gestione della memoria nel kernel confrontandola con altri sorgenti kernel (ricordo sempre che il sorgente che sto usando non è zopo quindi eventuali modifiche fatte da loro per i loro cell non sono presenti)
vedo se trovo qualche differenza...magari proviamo a importarle in questo kernel per vedere se cambia qualcosa
-
ho inviato a tutti la versione beta2, quando avete un attimo provatela e vediamo se è cambiato qualcosa per il discorso email
-
Non si installa.. Da fallito. Scaricato 2 volte ma stesso esito. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emagar
Non si installa.. Da fallito. Scaricato 2 volte ma stesso esito. Ciao
lo hai scaricato dal cell ? non funge dal cell (dipende dal browser che usi, forse con chrome va)
-
Apprezzo l'impegno, ma niente :( stessi difetti, anzi mi sembrava anche molto rallentato nel rispondere ai comandi
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
surfdude1305
Apprezzo l'impegno, ma niente :( stessi difetti, anzi mi sembrava anche molto rallentato nel rispondere ai comandi
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
senza dei log non posso fare nulla, solo andare a tentativi
cmq per il discorso rallentamenti...a me è sempre uguale, lo uso da ieri
-
Quote:
paolothlw8
lo hai scaricato dal cell ? non funge dal cell (dipende dal browser che usi, forse con chrome va)
Si, lo aveva scaricato col Browser stock miui , ora lo scarico con Firefox :-)
-
Oggi pomeriggio sono a casa,faccio i log e li invio
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Si, le mail si chiudono, ma è molto fluido. Almeno sul 2 GB :-)
-
sta cosa mi farà impazzire -.-
adesso provo a flashare la miui da zero e vedo se anche a me da il problema delle mail...riuscissi a replicare il problema avrei modo di fare tutti i test del mondo