Visualizzazione stampabile
-
Ciao paolo allora la mia esperienza zopo versione a dopo aver provato la versione b ..ho la rom stock zopo modata con xposed e gravity box. Allora funziona tutto browser gmail ... La camera ok ma va a scatti diciamo che non e fluida. Paolo toglimi una curiosita se adeasso con questo kernel volessi installare una rom diversa tipo la coloers o altro che trovo in rete per lo zopo la posso scaricare e flashare o non posso piu?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Mentre sto scrivendo mi accorgo che la scrittura tramite tastoera sembra molto rallentata è normale o sono io che in realtà mi sbaglio
-
puoi flashare la rom che vuoi
quando flashi una rom viene flashato anche il kernel stock
-
Ne butto li una, possible che con il nuovo kernel il bluetooth "faccia i capricci"?
Mi spiego, C2 con BT nel casco, musica via BT. Kernel stock tutto ok, kernel beta 3 fa fatica a connettersi, la musica a volte va a scatti e accetta i comandi del BT solo alla seconda connessione.
Tnx
ciao
-
possibilissimo :)
con la miui ?
il bluetooth io praticamente non l'ho provato a parte il trasferimento di 1 file con un altro cell
da qualche parte dovrei avere un auricolare BT, faccio qualche prova anche io
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
possibilissimo :)
con la miui ?
Si MIUI ultima.
ciao
-
Ciao paolo vorrei sapere una cosa con la colors v3 ho visto che di defoult ha il kernel 3.5.ecc quando flasho il tuo kernel mi rimane identico cioe come prima .... Lq domanda quindi è ...la v3 colors ha gia il tuo kernel inserito?
-
Quote:
mannimartin
Ciao paolo vorrei sapere una cosa con la colors v3 ho visto che di defoult ha il kernel 3.5.ecc quando flasho il tuo kernel mi rimane identico cioe come prima .... Lq domanda quindi è ...la v3 colors ha gia il tuo kernel inserito?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
no, la corolors indica un kernel "finto" nelle impostazioni :D
per verificare se hai il kernel nuovo puoi installare cpu spy dal market e verificare nei kernel info che ci sia scritto "linux version 3.4.5 (paolo@linuxbox)"
-
Ciao, questo kernel lavoro spirito stock rom?
Perché devo installare modificare il kernel on Needrom (Zp990), ma ho un problema con la chiamata di app ...
grazie
-
Quote:
billouetaudrey
Ciao, questo kernel lavoro spirito stock rom?
Perché devo installare modificare il kernel on Needrom (Zp990), ma ho un problema con la chiamata di app ...
grazie
scusa ma non mi è molto chiaro il tuo intervento (la traduzione di google lascia a desiderare :D)
il kernel funziona sulla rom stock