No, non l'ha installato
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, non l'ha installato
Non l'ha installato che faccio?
ma quale file zip hai flashato ?
devi mettere questo ZP980a_KernelMIUI_beta3.zip
che recovery hai ?
Allora ho flashato quello stock. Ma io ho zp 980 versione b.... L'ultimo. Lo scarico e riflasho
a e b in questo caso non corrispondono con le versioni zopo....li ho nominati io così
cmq puoi mettere il B se poi la rotazione dello schermo è sbagliata metti quello A
Allora ho flashato quello stock. Ma io ho zp 980 versione b.... L'ultimo. Lo scarico e riflasho
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App[/QUOTE]
La recovery è quella che ho usato per installare la tua cm 11... Comunque ho scaricato b...ora flasho
uff...è tutto il pomeriggio che installo un nuovo pc linux (cioè il pc è lo stesso ma ho reinstallato linux su un nuovo disco) e travaso i vari sorgenti....un sacco di tempo :D[/QUOTE]
Ci vuole un bel solid state disk tempi di trasferimento dimezzati, però costano ancora un pò ;-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
un ssd ce l'ho ma è il C: di windows anche perchè è piccolino (120GB) :)
siccome sto praticamente usando solo più linux da un po'...e volevo passare a una rolling release invece delle solite ubuntu/mint oggi mi sono deciso a reinstallare da zero su un disco nuovo
riconfigurare tutto l'ambiente di sviluppo, ricopiare tutti i dati etc c'è voluto un po'...ma ormai ho finito :)
Tutto ok. Installato kernel e sembra che funziona tutto