Nessuno lavora sul 998?
Visualizzazione stampabile
Nessuno lavora sul 998?
Io non saprei nemmeno da dove partire :/ esiste un qualcosa da studiare per compliare i kernel??
esiste google :)
in rete si trovano tutte le informazioni...basta cercare e avere voglia di imparare
non è cmq una cosa semplicissima....si impara con il tempo e la pratica
(compilare il kernel in se è una cosa banale se si hanno i sorgenti...ma visto che i sorgenti non esistono le cose si complicano di molto)
Grazie mille
Paolo, attualmente ho la rom Marsapa v22.2 (l'ultima per questo modello); secondo te posso installare il tuo kernel? Quale delle tante versioni?
dipende se quella rom ha qualcosa di particolare nel boot.img oppure no
l'unica è provare...con quello della MIUI (che va bene anche sulla stock)
prima però conviene fare un backup tramite la recovery così puoi restorarlo in caso di problemi
Devo provare "ZP980_KernelMIUI_stock.zip", "ZP980a_KernelMIUI_beta3.zip" o "ZP980b_KernelMIUI_beta3.zip"? In teoria penso il primo dei tre perché mi risulta che l'hai postato dopo ma non essendoci scritto beta non so se pensare che si tratta di un kernel più nuovo o più vecchio...
quello con scritto stock è il kernel originale zopo
devi mettere quelli con scritto beta
metti prima il A, se poi la rotazione dello schermo è sbagliata allora metti il B
Paolo , per questa rom ROM SRR KITKAT (4.4.2) | [Custom]-[Updated] add the 05/27/2014 on Needrom quale dei tuoi kernel posso provare?