Ora installo subito il kernel nuovo e faccio qualche prova, ciao e grazie di nuovo!
![]()
Ora installo subito il kernel nuovo e faccio qualche prova, ciao e grazie di nuovo!
![]()
Paolo scusa, intanto Auguri per ieri!
ma una considerazione forse un pò ot, ma questo kernel b6 sembra consumi meno ram è possibile o è solo una mia impressione?
Considera che il mio komu k5+ ha un giga di ram e ho dovuto mettere un file di swap, perchè come mi avevi già detto la miui non è proprio il massimo con i terminali da un giga.
Io quando installo gli zip delle rom miui da aroma setto il flag "1giga" tra i vari ma a cosa serve? quali impostazioni particolari setta?
Grazie
![]()
fra il b5 e b6 l'unica differenza è il doubletap2wake...quindi non ci dovrebbero essere differenze di memoria
non ricordo ma nella b3 o b4 avevo fatto qualche modifica riguardo al lowkillermemory...cmq anche a me sembra di avere più memoria libera con il kernel compilato rispetto allo stock (ma magari è solo un'impressione)
l'impostazione 1gb in aroma imposta dei valori diversi per la chiusura automatica delle applicazioni non in uso (che android di default lascia in memoria)...dovrebbe lasciar libera un po' di ram in più rispetto all'impostazione standard
non sempre si accende con il doppio tap... capita anche a voi?
Ciao
Si anche a me. Sto cercando combinazioni di velocità e pressione del doppio Tap per capire se c'è un verso meglio o peggio
si, a volte succede però insistendo si accende
credo che si possa settare un po' meglio il tempo del doppio tap
cmq dopo un po' ci si abitua e io di solito lo accendo praticamente sempre al primo colpo (a parte alcune volte che proprio non si accende)
Paolo ho un fortissimo prurito alle mani che aumenta ogni giorno di più... Mi sa che presto, prestissimo, abbandono la Color e metto su il tuo nuovo kernel e la CM11!
Comunque fai paura Paolo... Fai paura... Mitticcooo!!
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
vayavalla (30-06-14)
Grandissimo... oh, a me il doppio tap non sbaglia una volta
Ecco infatti... Secondo te cos'ho fatto subito dopo aver finito di scrivere il post?
Il doppio tap è una strafigata!! Ogni tanto non va come già detto, ma la maggior parte delle volte funziona al primo colpo! Figaaataaaaa
EDIT:
A proposito, prima del rilascio dicevi che la funzione è attiva di default ma disattivabile. Disattivabile come? (giusto per curiosità... e chi la disattiva, avrò sbloccato il display 40 volte negli ultimi 3 minuti uahuahuha)
Ultima modifica di zxbreak; 30-06-14 alle 18:24
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata