Visualizzazione stampabile
-
allora...i primi commenti sono questi
è realmente KK 4.4.2
ho iniziato a fare il porting ma ci sono diversi problemi....la struttura del firmware è abbastanza diversa rispetto a JB
al momento si accende...viene fuori la boot animation (o qualcosa del genere) e sta fermo li....
sono però riuscito a far funziore adb quindi posso analizzare via PC il logcat per vedere dove si pianta
vedo se riesco a capirci qualcosa :)
-
fantastico! credo che questa sia la volta buona che otteniamo una real kitkat per lo zopo c2 funzionale al 100%
-
Paolo & friends, a proposito di governor, vedo che in molti usate lulzactiveq mentre al momento io uso hotplug. Sinceramente ho scoperto ieri che si può cambiare governor (:-[) dunque non so se sia il default del kernel b6 o se ce l'ho sempre avuto. A parte questa niubbata, per capire quale governor è il più consono al mio utilizzo la prova da fare è "Lo uso per un tot di tempo verificando il consumo di batteria e verificando che non ci siano comportamenti strani, impiantamenti o FC delle varie app" o c'è qualche altro criterio di valutazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zxbreak
Paolo & friends, a proposito di governor, vedo che in molti usate lulzactiveq mentre al momento io uso hotplug. Sinceramente ho scoperto ieri che si può cambiare governor (:-[) dunque non so se sia il default del kernel b6 o se ce l'ho sempre avuto. A parte questa niubbata, per capire quale governor è il più consono al mio utilizzo la prova da fare è "Lo uso per un tot di tempo verificando il consumo di batteria e verificando che non ci siano comportamenti strani, impiantamenti o FC delle varie app" o c'è qualche altro criterio di valutazione?
il governor hotplug è quello di default mediatek
nel kernel compilato ho inserito 3 governor aggiuntivi (lulzactiveq, pegasusq, sakuractive)
più che altro possono inficiare sulla durata della batteria, lag vari e cose del genere...
-
Steek hutsee ho impostato lulzactiveq con No-Frills (spuntando "Applica all'avvio") e riavviato. La batteria da 40 è scesa a 6%, si è impallato subito dopo aver mostrato la lockscreen con schermo nero e tasti retroilluminati accesi, ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo. Al secondo riavvio mi ha perso la data/ora, salvo poi aggiornarsi automaticamente dopo qualche secondo. Ora riprovo, vediamo che succede...
OK ora ho rifatto la stessa identica procedura e non ho avuto problemi. Ora ricarico al 100% e vediamo come va.
-
-
Quote:
paolothlw8
lol, mai successo :)
:D :D E se ne vuoi sapere un'altra, è diventato più lento a caricare la batteria. Se la matematica non è un'opinione, il caricabatterie eroga 1Ah dunque in due ore circa la batteria mi si carica al 100%. Ora in una mezz'oretta è passato dal 5 al 20% :o
-
ma guarda che ci va più di 2 ore a caricare la batteria da 0 a 100%
-
Ciao,
Kernel Beta 6 con MIUI.
Tap to wake ha funzionato una volta e poi più.
Riavviato ma non è cambiato nulla.
Any idea?
Il resto sembra tutto ok :)
ciao
-
Quote:
paolothlw8
ma guarda che ci va più di 2 ore a caricare la batteria da 0 a 100%
Vedremo che combina... In proporzione mi sembra più lento rispetto a prima. Di solito in due ore e mezza mi si carica completamente, mentre ora se fa il 15% ogni mezz'ora ci vogliono più di tre ore, quasi quattro considerando che la fase finale di carica è più lenta.
Comunque non vedo correlazione tra il cambio di governor e la lentezza della carica. A meno che ora il telefono consumi di più in idle, allora in tal caso sarebbe giustificato. Beh, let's see.