Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
Tutto funziona in questa Rom?
-
Ciao Paolo, ogni tanto quando sveglio lo schermo mi da questo errore: "il pocesso com.android.systemui si è interrotto", e quando lo fa ricarica la home. Sai dirmi perché? Il doppio Tap a me fuziona perfettamente sul mio zopo ZP990 adesso devo vedere quanto batteria mangia. Complimenti di nuovo. Un altra cosa con la sim 2 ricaricando la scheda mi da errore come la ricarica non è andata a buon fine invece la ricarica lo stesso. Ho provato con due sim diverse (Lyca - Wind) e lo fa lo stesso. Come si puo capire che non riesci a scoprire tutti bugs subito ho pensato di segnalarti quelli che encontro. Grazie comunque del bel lavoro che svolgi.
-
Quote:
boypekin
Ciao Paolo, ogni tanto quando sveglio lo schermo mi da questo errore: "il pocesso com.android.systemui si è interrotto", e quando lo fa ricarica la home. Sai dirmi perché? Il doppio Tap a me fuziona perfettamente sul mio zopo ZP990 adesso devo vedere quanto batteria mangia. Complimenti di nuovo.
che rom hai ?
-
Quote:
paolothlw8
che rom hai ?
La CM11- 0.9 con beta 5 prima adesso beta 6 che consuma troppo.
-
Io ho rimesso la beta 5 in quanto con la beta 6 ho avuto due problemi:
- un paio di blocchi con il touch che non rispondeva ricevendo dei whatsapp a schermo spento
- il comportamento della batteria che ha avuto dei crolli improvvisi di carica
io uso la MIUI (con kernel 980a MIUI)
ciao
-
Quote:
boypekin
La CM11- 0.9 con beta 5 prima adesso beta 6 che consuma troppo.
immaginavo
se guardi nella discussione della CM11 ci sono diversi che hanno il problema del systemui
penso sia proprio qualcosa relativo alla rom
-
Quote:
paolothlw8
immaginavo
se guardi nella discussione della CM11 ci sono diversi che hanno il problema del systemui
penso sia proprio qualcosa relativo alla rom
Spero che si possa risolvere, prima dicevo che la Miui era la migliore pero con questa CM11 mi trovo molto bene. Grazie di nuovo!
-
Paolo allora questa nuova rom di questa mattina come ti sembra è scaricabile o rimaniamo sullla nostra cm11
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
mannimartin
Paolo allora questa nuova rom di questa mattina come ti sembra è scaricabile o rimaniamo sullla nostra cm11
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Chiedendo la stessa potrebbe risolvere ciò che non funziona in CM11 con (octarom_kk_discovery_v3)?
-
Quote:
mannimartin
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
ma guarda che non è mica una rom per lo zopo :)
è da stamattina che sto provando a fare il porting ma non sono ancora riuscito una volta a far partire il cell...e avrò flashato almeno 100 volte (e non sto scherzando)....a cambiare un file alla volta -.-