Sì il riavvio lo facevo solo per dare una pulita a RAM e cache varie. Comunque il valore di default non viene cambiato giusto? Ovvero, al riavvio riprende hotplug se non tocco niente e se non dico a nofrill di eseguirsi all'avvio?
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
Ciao, innanzitutto grazie per il grande lavoro che fate.
In secondo luogo, si prevede di porta il codice per altri telefoni? THL W8S?
-----------
Hello, first thank you for the great work you do.
Secondly, you plan to port the code to other phones? thl W8S?
Grazie per la risposta.
Un vero peccato che non so compilare il kernel THL W8S.![]()
-----
Thanks for responding.
A pity that I know not compile the kernel to thl W8S.![]()
![]()
no, quello è il primo kernel uscito più di 1 anno fa
no, ho trovato solo 6571, 6572, 6582 e 6592
sono i sorgenti completi di android kitkat mediatek + sorgenti kernel (5GB compressi l'uno)
mi aveva sempre incuriosito arch ma non ho mai avuto voglia di sbattermi più di tanto a installarlo...e quindi alla fine andavo sempre su mint
ho messo manjaro che è arch con una installazione umana(distrowatch)
prova gli altri 2 governor
(cmq non serve riavviare per cambiare il governor, basta che fai applica su cpu nofrill e il cambio è on the fly)
edit:
adesso che ci penso è successo anche a me domenica....dopo un riavvio batteria al 14% ed è rimasta così per 8 ore
(poi l'ho messo in carica)[/QUOTE]
Solitamente succede quando si riavvia quando la batteria è sotto il 50%. Basta spegnerlo per 5-10 minuti e metterlo sotto carica da spento e poi accenderlo. A me la sempre fatto con qualsiasi ROM.
Io non sto usando nessun governor e questo kernel lavora veramente bene. Complimenti come sempre Paolo.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS