CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 109 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1081
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C7][WIP]Sviluppo kernel (sorgenti) compatibile con KK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    si lo swipe non fallisce mai (una volta capito da dove partire e dove arrivare...con che velocità)
    basta prenderci un po' la mano

    hai provato a coprire il sensore di prossimità per vedere se smettono di funzionare ?
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #462
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    stasera (o domani) vedo di uploadare la 7.2 con il fix di cui ho parlato qui
    purtroppo questo fix incide sul toubletap...funziona ma si incricca di più rispetto alla 7.1, devo cercare di capire come risolvere.

    sto anche studiando uno script per modificare le varie impostazioni dello sweep2wake e di attivarle all'avvio del cell...così ognuno può impostarlo come preferisce
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    stasera (o domani) vedo di uploadare la 7.2 con il fix di cui ho parlato qui
    purtroppo questo fix incide sul toubletap...funziona ma si incricca di più rispetto alla 7.1, devo cercare di capire come risolvere.

    sto anche studiando uno script per modificare le varie impostazioni dello sweep2wake e di attivarle all'avvio del cell...così ognuno può impostarlo come preferisce
    Sei un grande!! peccato che nn puoi fare niente per il 980+

    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App

  5. #464
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Beh... Se qualcuno me lo regala qualcosa lo faccio di sicuro
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  6. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    Beh... Se qualcuno me lo regala qualcosa lo faccio di sicuro
    Regalateglielo io nn ho questa disponibilità economica

    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App

  7. #466
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ho uploadato la versione b7.2

    changelog:
    - fix multitocco per il doubletap2wake e sweep2wake (bisogna usare un solo dito per farli funzionare)
    - il dt2w fa ancora le bizze ogni tanto...ho notato che se non funziona si sblocca tenendo premuto a lungo (almeno un secondo) e poi facendo il doppio tap...spero di sistemarlo prima o poi
    - supporto init.d con relativo script per impostare i vari valori di dt2w e s2w automaticamente all'avvio del cell, per il momento se si vogliono cambiare le impostazioni bisogna modificare a mano lo script /system/etc/init.d/66sweep2wake (tramite root explorer o app simile) ma sto scrivendo uno script da lanciare tramite shell per poter cambiare i vari parametri in modo veloce tramite un menù...al momento però non è ancora pronto ma avevo bisogno di rilasciare il kernel per la nuova CM11 che sto uploadando, lo integrerò nella prossima versione
    - inserita la versione e il modello del kernel internamente in modo da poterlo visualizzare tramite impostazioni->info sul telefono alla voce kernel (sulla coloros il valore riportato è un valore finto) oppure tramite cpu spy o altre app del genere (in modo da capire esattamente quale versione del kernel si sta utilizzando)

    Screenshot_2014-07-06-20-55-35.jpg

    link come al solito in prima pagina
    Ultima modifica di PaoloW8; 06-07-14 alle 21:00
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    si lo swipe non fallisce mai (una volta capito da dove partire e dove arrivare...con che velocità)
    basta prenderci un po' la mano

    hai provato a coprire il sensore di prossimità per vedere se smettono di funzionare ?
    Yep! In tasca, o con il sensore coperto, tappando o swippando lo schermo resta correttamente bloccato.
    Un appunto sulla batteria: 36h di utilizzo con 3G e/o wifi sempre attivi, 2:52 di display on (luminosità 50%) ed ho ancora un 25% residuo. Mai raggiunti risultati del genere prima di mettere il tuo kernel! In media stavo poco al di sotto delle due ore e mezza.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  9. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si, questa 7.2 è una bomba, fino ad ora nessun problema

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ho uploadato la versione b7.2

    changelog:
    - fix multitocco per il doubletap2wake e sweep2wake (bisogna usare un solo dito per farli funzionare)
    - il dt2w fa ancora le bizze ogni tanto...ho notato che se non funziona si sblocca tenendo premuto a lungo (almeno un secondo) e poi facendo il doppio tap...spero di sistemarlo prima o poi
    - supporto init.d con relativo script per impostare i vari valori di dt2w e s2w automaticamente all'avvio del cell, per il momento se si vogliono cambiare le impostazioni bisogna modificare a mano lo script /system/etc/init.d/66sweep2wake (tramite root explorer o app simile) ma sto scrivendo uno script da lanciare tramite shell per poter cambiare i vari parametri in modo veloce tramite un menù...al momento però non è ancora pronto ma avevo bisogno di rilasciare il kernel per la nuova CM11 che sto uploadando, lo integrerò nella prossima versione
    - inserita la versione e il modello del kernel internamente in modo da poterlo visualizzare tramite impostazioni->info sul telefono alla voce kernel (sulla coloros il valore riportato è un valore finto) oppure tramite cpu spy o altre app del genere (in modo da capire esattamente quale versione del kernel si sta utilizzando)

    Screenshot_2014-07-06-20-55-35.jpg

    link come al solito in prima pagina
    Paolo hai fatto veramente un ottimo lavoro Bravo Bravo

  11. #470
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ehehe grazie
    nel frattempo ho finito lo script per impostare i vari valori (che rimangono anche dopo il reboot)

    Screenshot_2014-07-07-10-21-41.jpg

    basta lanciare il comando
    codice:
    su
    sets2w
    per impostare i parametri come si vogliono (quindi serve farlo una volta sola...se si vogliono cambiare da quelli di default )

    devo fare ancora qualche piccola modifica ma è praticamente finito, appena pronto faccio lo zip flashabile
    Ultima modifica di PaoloW8; 07-07-14 alle 11:08
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 47 di 109 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy