Visualizzazione stampabile
-
sta cosa della camera mi sta facendo impazzire, è tutto il giorno che ci sono dietro...
riprendo domani perchè ormai non ci sto capendo più niente, sono cotto rotfl
cmq per la CM11 non è indispensabile al momento risolvere il problema...visto che tanto la registrazione video non funziona proprio nella rom :p
Quote:
Originariamente inviato da
Emagar
Ok, non resisto. Se vuoi mandare il Link provo col 980 Turbo B
mandato
-
Ciao,
aggiorno anche io con la mia esperienza sul Komu k5+ (980 c2 1giga), allora il fix del gps funziona però non ho pensato a misurare i tempi.
Mentre la app delle mail della miui si carica e poi esce appena provo ad aprire una mail, idem con la ricerca di google, esce appena do invio per cercare qualche cosa.
I video sembrano funzionare... ma sinceramente è la prima volta che faccio un video con questo cell...
-
purtroppo la MIUI sui modelli con 1GB di ram fa quegli scherzetti...si chiudono le app per la poca ram libera
-
Confermo quanto detto da Paolo portando la qualità video sui 480 i video non si bloccano e non vi è alcun lag in visualizzazione del filmato
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Trovato piccolo bug.
Ho attivo il feedback tattile (vibra al tocco). Con il Kernel V2 non funziona.
Ciao
-
Quote:
gigiesse
Trovato piccolo bug.
Ho attivo il feedback tattile (vibra al tocco). Con il Kernel V2 non funziona.
Ciao
Sicuro che non va?
Sul 990 funziona ma è veramente bassa la vibrazione...quasi non si sente (funziona solo premendo i tasti menu home e indietro)
ho rimesso il kernel stock per provare e più o meno la vibrazione è la stessa
Edit:
Ho attivato la vibrazione nelle impostazioni della tastiera (uso la Xperia) e funziona...un po' bassa anche qui
-
Provata la V2 per 10 minuti su 980T (B) rotazione OK, andava più o meno tutto (filmati non li ho provati) ma quando ho visto che le mail non si aprivano neanche con 2GB ho rimesso la stock
-
Confermo come quasi tutti, rotazione e scatti video, su 980 t
Integro post: non apre le mail su Gmail, funzione che mi occorre, torno alla stock e attendo
Grazie Paolo x il tuo lavoro
-
Quote:
Emagar
Provata la V2 per 10 minuti su 980T (B) rotazione OK, andava più o meno tutto (filmati non li ho provati) ma quando ho visto che le mail non si aprivano neanche con 2GB ho rimesso la stock
umh spiegati meglio
mi sembra strano che un kernel possa non far funzionare l'app mail
devo assolutamente farmi una mail da qualche parte e configurarla nel client per vedere cosa succede
Quote:
surfdude1305
Confermo come quasi tutti, rotazione e scatti video, su 980 t
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
umh...non mi pare di averti mandato il kernel :)
-
Girato da aquilacd ;)