qualcun'altro con il 980 può fare la prova ?
personalmente mi sembra molto strano dipenda dal kernel ma tutto può essere
Visualizzazione stampabile
ma infatti mi sembra proprio strano dipenda dal kernel
se te lo fa sempre secondo me è più una cosa hardware
(una cosa, quando spegni il cell aspetti che faccia la vibrazione ? perchè il mio da quando si spegne il display e non da più segni vita a quando fa la vibrazione passano almeno 4-5 secondi...e solo dopo la vibrazione è realmente spento, magari togliendo la batteria prima si incasina qualcosa visto che è semi spento e semi acceso)
Si, aspetto la vibrazione...non tolgo subito la batteria...
non saprei
secondo me è un qualcosa hardware
(immagino funzioni come sui pc...fino a un po' di tempo fa c'era una batteria tampone di quelle piatte (adesso penso ci sia un qualche tipo di accumulatore/condensatore) che serviva a mantenere i settaggi del bios e data/ora aggiornati anche senza alimentazione...lo stesso sarà sui cell altrimenti come potrebbero mantenere data/ora senza batteria...probabilmente a te questa cosa non funziona più bene)
Il problema è tornato anche con il kernel stock....[/QUOTE]
Anche io ho il problema del reset di data ed ora sia con configurazione orario con la rete sia con configurazione manuale. Deve essere un problema della batteria tampone
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
ho uploadato il beta 7 con il nuovo driver batteria...vediamo se va meglio
non sono sicuro ma probabilmente si è velocizzato un po' anche il tempo di ricarica
ho anche fatto qualche modifica al doubletap2wake ma non so se è veramente cambiato qualcosa :D
ho cambiato il server di host (ormai tutti regalano almeno 50GB :D), questo supporta le directory e le sottodirectory...così nello stesso link ci sono tutte le versioni beta e in più anche i kernel stock divisi per cartella
(link in prima pagina)
Installato! ;-)
Welcome beta7!
Dopo aver flashato: orario corretto e percentuale corretta.
Impostato governor lulzactiveq e riavviato: orario corretto e percentuale corretta.
Messo in carica con b6: in 90 minuti ha caricato il 30%.
Rimesso in carica con b7: in 35 minuti ha caricato il 22%.
Double tap 2 wake: la prima impressione è che sia più preciso di prima.
:cool:
sul mio komu k5+ (980 c2) il tap2wake è sempre altalenante sicuramente migliorato ma non sempre affidabile... la prova di ricarica non l'ho fatta.
:)