Visualizzazione stampabile
-
Paolo, per favore e se hai tempo, mi spieghi sinteticamente cosa sono i governor e a cosa servono. Uso molto il Cell per internet, whatsapp e navigazione, quale conviene installare per preservare la batteria e come si fa? Grazie
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Provvedo ad installare la beta 7 :)
Comunque il governor è la componente del kernel che si occupa di stabilire a quale frequenza debba lavorare la CPU del terminale.
Qualche giorno fa Paolo mi ha consigliato il governor "lulzactiveq"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmo965
Paolo, per favore e se hai tempo, mi spieghi sinteticamente cosa sono i governor e a cosa servono. Uso molto il Cell per internet, whatsapp e navigazione, quale conviene installare per preservare la batteria e come si fa? Grazie
Inviato dal mio Zopo980 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html
oppure http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1856256
Per settarli puoi usare app tipo Nofrills CPU
-
-
Ho installato la beta 7 e disattivato il doubletap, è tante volte il touchscreen non mi risponde quando lo sblocco
-
Quote:
paolothlw8
Certo che Smartass... Badass... Smoothass... Tutti con quella fissa eh!!! rotfl
-
Quote:
vayavalla
Ho installato la beta 7 e disattivato il doubletap, è tante volte il touchscreen non mi risponde quando lo sblocco
prova a lasciarlo attivo e vedi se lo fa lo stesso
a me anche disattivato il touch funziona bene
-
Quote:
paolothlw8
prova a lasciarlo attivo e vedi se lo fa lo stesso
a me anche disattivato il touch funziona bene
Non lo fa sempre, se nessun altro ha questo problema sarà qualche app che io ho installata.
Grazie Paolo, tu da solo sei più veloce che il servizio assistenza della Sony (o HTC, o Samsung, o...) ;):p:p
-
Ho notato con B7 dei cali di segnale, mentre venivo a casa in auto. Il doppio tap mi sembrava migliorato decisamente
-
Quote:
Emagar
Ho notato con B7 dei cali di segnale, mentre venivo a casa in auto. Il doppio tap mi sembrava migliorato decisamente
dalla b6 alla b7 (ma anche b5) non è cambiato nulla a livello gestione linea telefonica