Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
prova a lasciarlo attivo e vedi se lo fa lo stesso
a me anche disattivato il touch funziona bene
Torno a la beta 5 (mai provata la 6). Con e senza lasciarlo attivato mi fa lo steso. Ogni tanto il touchscreen non risponde quando lo sblocco.
Io ho uno zopo 980 2/32 gb
Se te serve a qualcosa meto la beta 6 e la provo, ma io non sono interesanto al doubletap2wake, ma invece il miglioramento a la gestione de la batteria mi andava bene :(
-
ok allora domani mattina compilo anche il b7 senza il doubletap per chi non lo vuole
-
Scusate ma volendo fare un riepilogo quali sono i veri bug riscontrati ammesso che ce ne siano?
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Secondo me il b7 ha una cattiva ricezione telefonica la linea cade e la comunicazione si interrompe .
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
mannimartin
Secondo me il b7 ha una cattiva ricezione telefonica la linea cade e la comunicazione si interrompe .
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
come ho già detto ieri il b7 ha solo il driver batteria diverso rispetto alle versioni precedenti
la parte telefonica funziona esattamente come nel b6, b5, b4, etc
-
Zp980 2/32, beta7, doubletouch Perfetto!! Nessun problema di ricezione o altro!! Io però ho il kernel b (forse sono l'unico) e la Colors. Grazie Paolo come sempre.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
vayavalla
Torno a la beta 5 (mai provata la 6). Con e senza lasciarlo attivato mi fa lo steso. Ogni tanto il touchscreen non risponde quando lo sblocco.
Io ho uno zopo 980 2/32 gb
Se te serve a qualcosa meto la beta 6 e la provo, ma io non sono interesanto al doubletap2wake, ma invece il miglioramento a la gestione de la batteria mi andava bene :(
ho uploadato la beta 7 senza il doubletap2wake (si chiama nodt2w)
prova questa versione e vediamo se hai ancora il problema del touch
-
In effetti anche il kernel stock mi dava gli stessi problemi. Ho tolto e rimesso la SIM e ora bene. Il GPS invece dava posizione sballata si 5/10 metri
-
Quote:
paolothlw8
ho uploadato la beta 7 senza il doubletap2wake (si chiama nodt2w)
prova questa versione e vediamo se hai ancora il problema del touch
Installato beta7 con MIUI.
stavolta il tap to wake ha funzionato 3 volte poi basta, riavviato ha rifunzionato 3 volte e stop.
Batteria sballata (ero al 75%, dopo il riavvio ha segnalato 45%).
Vediamo se scalda o consuma come il beta6 (a me consumava di bestia! Non arrivavo alle 8 ore di standby)
Governor Hotplug.
ciao
-
Quote:
Emagar
In effetti anche il kernel stock mi dava gli stessi problemi. Ho tolto e rimesso la SIM e ora bene. Il GPS invece dava posizione sballata si 5/10 metri
sono tutte cose che possono essere influenzate da fattori esterni
(maltempo, problemi momentanei del gestore telefonico etc)
Quote:
gigiesse
Installato beta7 con MIUI.
stavolta il tap to wake ha funzionato 3 volte poi basta, riavviato ha rifunzionato 3 volte e stop.
Batteria sballata (ero al 75%, dopo il riavvio ha segnalato 45%).
Vediamo se scalda o consuma come il beta6 (a me consumava di bestia! Non arrivavo alle 8 ore di standby)
Governor Hotplug.
ciao
secondo me il dobletap è da tarare meglio come tempistiche
ho visto che è abbastanza lungo il tempo fra il primo e il secondo tap...cioè anche se si tappa 2 volte lentamente si accende
(prova a fare il doppio tap più lentamente)
però a volte si incasina e non si accende...in questo caso va in timeuot per un tot di tempo in cui viene disabilitato
tutto sta a trovare una quadra fra tutte queste impostazioni :D
per la batteria, a me più o meno dura sempre come al solito (al momento sono al 46% dopo 19 ore)