Visualizzazione stampabile
-
umh...sono riuscito ad attivare il funzionamento del sensore di prossimità per disattivare il doubletap quando il cell è in tasca
devo ancora provarlo bene ma almeno non crasha più il cell come faceva prima se lo lasciavo attivo e dai primi test funziona (se metto un dito sul sensore il doubletap non accende il display) :p
Quote:
Originariamente inviato da
surfdude1305
Infatti kernel caricato ieri sera prima di spegnersi allo 0% ;)
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
ah ok, avevo capito che avevi flashato il kernel stamattina con la batteria al 100% :D
(che va bene uguale però secondo me serve almeno 1-2 ricariche con il driver nuovo per avere un riscontro giusto)
-
lol
funziona anche lo sweep2wake :p
swipe da sinistra a destra per accendere il display...che forse è pure meglio del doubletap
-
Paolo sto iniziando a nutrire un tenero sentimento nei tuoi confronti uhuhuhuh!! Mitico fai paura oh
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
umh...volendo si può attivare anche lo swipe da destra a sinistra per spegnere il display
però c'è un problema....si richia di spegnere il display ad esempio girando le pagine della home :p
si potrebbe attivare che funzioni solo in alto allo schermo (che so solo se si swippa nei primi 50 pixel...praticamente sulla statusbar)
che ne dite ? si accettano suggerimenti :)
-
[quote name="paolothlw8" post=5829603]umh...volendo si può attivare anche lo swipe da destra a sinistra per spegnere il display
però c'è un problema....si richia di spegnere il display ad esempio girando le pagine della home :p
si potrebbe attivare che funzioni solo in alto allo schermo (che so solo se si swippa nei primi 50 pixel...praticamente sulla statusbar)
che ne dite ? si accettano suggerimenti :)[/QUOTE]
Suggerimento probabilmente stupido: si può impostare lo swipe in verticale x lo spegnimento? dall'alto al basso, tipo serranda ;) escludendo la statusbar
-
Non risolverebbe il problema. Rischi di spegnere il display ad esempio facendo lo scrolling di una pagina web o altro :)
Secondo me bisogna impostarlo in una parte dello schermo dove di solito non si fa mai una swipe... tipo appunto in alto sulla statusbar
-
Quote:
paolothlw8
umh...volendo si può attivare anche lo swipe da destra a sinistra per spegnere il display
che ne dite ? si accettano suggerimenti :)
Con il modulo gravity lo swipe sulla statusbar regola la luminosità
-
E uno swipe con due dita?
-
Quote:
redblack
Con il modulo gravity lo swipe sulla statusbar regola la luminosità
Ecco come volevasi dimostrare... Si vede vero che è una vita che non uso gravitybox? :)
-
Mi scuso in anticipo per la domanda da super niubbo:
In questo thread si parla di kernel KK per Zopo ZP980 (e altri modelli) ma quello che mi sfugge è se questo kernel
si integra con una ROM già presente sul telefono, oppure flashandolo si ha proprio un'altra ROM?
Il dubbio mi è venuto perchè ho visto che c'è un kernel CM11, ma che io sappia non c'è una ROM CM11 per lo Zopo ZP980 (A).
Mi piacerebbe aiutare col testing visto che ho un 980.
Grazie mille per l'eventuale risposta :)