script uploadato
lo trovate al solito link dei kernel nella directory script
dalla prossima release del kernel sarà già integrato nello zip
Visualizzazione stampabile
script uploadato
lo trovate al solito link dei kernel nella directory script
dalla prossima release del kernel sarà già integrato nello zip
Ho lasciato il telefono in mano al bimbo ed ai nonni tutta sera, ed ora ho trovato il telefono spento, non si riaccendeva più e solo togliendo la batteria si é ripreso. Quale sarà la causa? ;-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
La causa sei tu che glielo hai lasciato!!! ;-)
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
ahaha lol :D
Ho messo la 7.2 ma permane il problema sullo swipe per lo standby: "strusciando" sulla status bar va sulla lockscreen ma il display resta acceso. Doppio tap ballerino ma il barbatrucco di tener premuto un secondo prima di doppiotappare funziona praticamente sempre.
se non sbaglio tu usi la coloros...potrebbe dipendere dalla rom perchè sia sulla miui che sulla cm11 funziona perfettamente lo swipe per lo standby
personalmente la ritengo un cosa poco utile...e pure scomoda così com'è :) bisognerebbe inventarsi un'altro modo per mandarlo in standby (già il doppiotap sulla statusbar nativo della cm11 mi sembra molto più comodo :D)
In effetti sulla Miui e bermuda con tasche larghe si trova la lockscreen attiva..
Invece mi sono reso conto che telefonando con il cellulare al orecchio, il sensore prossimità fa spegnere il display, ma quando la devi terminare la chiamata devi sbloccare la lockscreen