Uso la rom miui ma non sapevo questa cosa...per la batteria, devo vedere nei prossimi giorni...
Visualizzazione stampabile
Uso la rom miui ma non sapevo questa cosa...per la batteria, devo vedere nei prossimi giorni...
Io continuo ad avere il problema che ogni tanto ricevendo whatsapp o telefonate a display spento, si accende ma il touch non funziona e quindi non riesco a rispondere. A parte questo è un ottimo lavoro che stai ulteriormente consolidando... complimenti
come batteria secondo me la 7.2 va molto bene (governor ho hotplug come di default)
nella 7.3 ho fatto anche qualche modifica all'integrazione del s2w e dt2w nel driver del touchpad, magari migliora qualcosa per il tuo problema (che cmq non mi pare abbiano altri)
stasera dopo cena la uploado, se a qualcuno viene in mente altro da guardare lo dica ADESSO :p
si potrebbe anche essere un problema relativo alla rom
io la cm11 la sto usando poco perchè per fare i test del kernel ho bisogno di usare una rom funzionante al 100% (altrimenti poi non so se un eventuale problema è a causa del kernel o della rom :D)
08/07/2014 beta7.3
- fix sensore prossimità in combinazione con s2w/dt2w durante una chiamata telefonica (da testare in modo più approfondito)
- qualche tweak al dt2w sperando funzioni un po' meglio
- disabilitato cpu stress e mtk-etm (non so se si nota nell'uso normale ma in antutu si...lol)
per il momento sono riuscito a uploadare solo i kernel del 980a e b poi è andato giù il servizio...dice di riprovare più tardi :)
appena riesco uploado anche quelli del 990 e C3
solito link in prima pagina
paolothlw8, possible to make a kernel function gpu overclock?
created Custom Kernel for Micromax A116 (also MTK6589) 3.4.5 xda
writes that implemented
GPU overlock 476MHz
and other useful features
it is easy to overclock the GPU, it is just to change one line in the file mt_gpufreq.c
I'm not a fan of overclocking, but I can do it if they want it all
che ne dite, volete l'overclock della GPU ?