Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
cmq mi pare che sul b7.3 ci sia qualcosa che non va a livello batteria...adesso faccio qualche prova
ieri sera installato b7.3 su zp980 2/32 (versione b) con Rom ColorOs , batteria al 40% dopo flash e riavvio 4%, riavviato2/3 volte ma nulla sempre 4% e scaldava parecchio , allora spento e messo in carica tutta notte, oggi usato abbastanza per telefonare e sms (no internet) al momento 80% da stamattina alle 7:30.:D
-
si però mi sono accorto che a me sta andando giù parecchio velocemente la batteria oggi rispetto a tutti gli altri giorni....
secondo me è quel coso che ho disabilitato nel 7.3 (cpustress e mtk etm), adesso li ho rimessi e sto verificando
se tra un oretta vedo che va meglio uploado la 7.4 con quelli di nuovo attivi (sono sempre stati attivi in tutte le versioni tranne che nella 7.3)
-
Domanda da niubbo convinto e senza che si offenda nessuno..... Io ho installato nel mio 980T 2/32 la rom Marsapa V22.2 , posso provare il tuo nuovo kernel ?
-
Quote:
redblack
Domanda da niubbo convinto e senza che si offenda nessuno..... Io ho installato nel mio 980T 2/32 la rom Marsapa V22.2 , posso provare il tuo nuovo kernel ?
si, dovrebbe andare bene quello della miui
fatti un backup tramite la recovery prima per sicurezza così puoi tornare indietro in caso di problemi
-
Quote:
paolothlw8
si però mi sono accorto che a me sta andando giù parecchio velocemente la batteria oggi rispetto a tutti gli altri giorni....
secondo me è quel coso che ho disabilitato nel 7.3 (cpustress e mtk etm), adesso li ho rimessi e sto verificando
se tra un oretta vedo che va meglio uploado la 7.4 con quelli di nuovo attivi (sono sempre stati attivi in tutte le versioni tranne che nella 7.3)
io non ho notato cali d prestazione della batteria... funziona tutto molto bene e ad ora non ho avuto i blocchi con l'arrivo di chiamate o whatsapp che avevo con le precedenti.
-
Quote:
batman64
io non ho notato cali d prestazione della batteria... funziona tutto molto bene e ad ora non ho avuto i blocchi con l'arrivo di chiamate o whatsapp che avevo con le precedenti.
meglio così :)
magari si è incasinato qualcosa sul mio cell a forza di flashare kernel su kernel per le mille prove che faccio :p
(senza contare i cambi rom giornalieri....lol)
-
Quote:
paolothlw8
si, dovrebbe andare bene quello della miui
fatti un backup tramite la recovery prima per sicurezza così puoi tornare indietro in caso di problemi
Ho flashato lo zip B e naturalmente lo schermo gira al contrario, ora vado di A
-
praticamente tutti usano A
il B serve solo a qualcuno (forse solo a uno :p)
-
Quote:
paolothlw8
praticamente tutti usano A
il B serve solo a qualcuno (forse solo a uno :p)
Infatti speravo di poter fare compagnia al solitario prima che si senta emarginato........ :D;)
-
Dunque, flashata versione A ed ora lo schermo ruota in modo corretto.
Al riavvio valore percentuale batteria identico a quello pre flash
Come ti avevo scritto in un post precedente io ho installato il modulo gravity box dal quale tra l'altro avevo impostato la regolazione della luminosità schermo facendo swipe da dx vs sx per aumentare e da sx vs dx per diminuire sulla status bar, quindi sospettavo che il sweep2wake potesse andare in qualche modo in conflitto e invece..... tutto ok
Per la regolazione luminosità basta partire con lo swipe dal centro della status bar vs il bordo desiderato mentre effettivamente partendo dal bordo vs il centro si spegne lo schermo. Per accensione nessun problema.
Non ho invece capito come fare il doubletap2wake.
Cos'altro devo testare ?