Visualizzazione stampabile
-
Ho uno zp980 ed ho notato che con lo S2W attivo, i tasti inferiori vibrano anche quando lo smartphone ha il display spento... ho provato a disabilitare tutte e tre le funzioni, voglio vedere se in questo modo riesco a risparmiare un po di batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
è più complesso di così :)
di norma il kernel funziona così: display spento=touchpad spento
quindi sia in standby che in chiamata...si spegne il display e automaticamente si spegne anche il touch
che poi il display si spegne perchè il cell è andato in standby o perchè si è durante una chiamata non fa differenza
invece con lo s2w e dt2w funziona così: display spento=touchpad acceso
il che normalmente va bene...ma non durante la chiamata
bisogna vedere se c'è il modo di fare così:
cell in standby: display spento=touchpad acceso
cell in chiamata: display spento=touchpad spento
non so se è possibile...sto cercando info
sono riuscito a trovare il modo di capire se il tel è in telefonata oppure no !!!!!
ho già fatto la modifica al tutto, devo solo controllare che funzioni tutto
praticamente se il display si spegne perchè è in corso una telefonata faccio spegnere anche il touchpad :)
Quote:
Filippo1193
Ho uno zp980 ed ho notato che con lo S2W attivo, i tasti inferiori vibrano anche quando lo smartphone ha il display spento... ho provato a disabilitare tutte e tre le funzioni, voglio vedere se in questo modo riesco a risparmiare un po di batteria...
si i tasti sono insieme al touchpad quindi touchpad acceso tasti accesi
però se nella rom disabiliti il feedback aptico dovrebbero smettere di vibrare
-
con kernel 7.4 e rom ColorOs ...tutto ok nessuno di questi problemi
-
Quote:
paolothlw8
sono riuscito a trovare il modo di capire se il tel è in telefonata oppure no !!!!!
ho già fatto la modifica al tutto, devo solo controllare che funzioni tutto
praticamente se il display si spegne perchè è in corso una telefonata faccio spegnere anche il touchpad :)
si i tasti sono insieme al touchpad quindi touchpad acceso tasti accesi
però se nella rom disabiliti il feedback aptico dovrebbero smettere di vibrare
Non avevo il minimo dubbio :D
-
Quote:
zxbreak
Io solitamente quando telefono mi trovo la fotocamera aperta, anche se non sono mai riuscito a scattare foto con la faccia. Peccato, sarebbe stato un side effect divertente
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
dalla 7.5 non succederà più :p
Quote:
redblack
Non avevo il minimo dubbio :D
si però questa volta è stata più dura :D
-
Ho appena finito una telefonata e a sto giro mi si aperta la app Androidiani :p:p:p
-
beta 7.5 uploadata al solito link
10/07/2014 beta7.5
- disabilitato touchpanel durante le chiamate per evitare touch indesiderati
ho fatto diversi test e il touch ha sempre funzionato perfettamente (disabilitato durante le chiamate e abilitato se non è in chiamata per il s2w e dt2w), cmq se notate funzionamenti strani fatemelo sapere :)
-
Flashato la 7.5: batteria dal 61 al 30%
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Flashato la b7.5 batteria perfetta, comunque i tasti è giusto che rimangano illuminati durante la chiamata?
-
i tasti si spegnono dopo un po', 4-5 secondi mi pare