a me praticamente mai successo
alcune prove che potete fare:
se state usando un governor alternativo mettete hotplug (è quello di default mediatek)
se usate s2w mettete a 0 il pocket detect
Visualizzazione stampabile
a me praticamente mai successo
alcune prove che potete fare:
se state usando un governor alternativo mettete hotplug (è quello di default mediatek)
se usate s2w mettete a 0 il pocket detect
Scusa Paolo ma con me devi parlare più semplice ;-) cos'è il governor? Mica sarà politichese! Non uso il doppio tap infatti installai la no t2w, cmq me lo ha fatto una volta sola quindi ottimo lavoro il tuo ..... come sempre.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
beh se non sai cos'è il governor allora non l'hai cambiato sicuramente :p
cmq il governor serve a gestire la cpu, l'accensione/spegnimento dei core e lo scaling delle frequenze in base al carico di lavoro
puoi cambiarlo utilizzando app tipo no-frills cpu o setcpu
in questo kernel ho aggiunto 3 governor oltre a quelli standard
Ahimè non conoscevo queste app anche se avevo intuito si trattasse di qlcosa che dato la parola governasse il cuore del device. Grazie x la spiegazione ma ora sono curioso cosa mi suggerisci di fare ?
se vuoi puoi provare
i 3 governor in più sono sakuractive, lulzactiveq e pegasusq
quello di default mediatek è hotplug
cmq non aspettarti grandi cambiamenti :)
Grazie ho scaricato no-frills cpu ora provo ad impostarli ...... vediamo come va ti faccio sapere
Sono distrutto :( ho provato ieri sera la 22.2 di Marsapa...
Oggi acceso dalle 7,30 ha ancora il 35% di batteria...vero che il sabato e domenica non sono un test vero...
beh tieni quella se ti consuma meno :)
io non ho mai avuto differenze di durata fra una rom e un'altra (anche perchè le rom meditek alla fine sono tutte uguali)
per chi ha problemi con il tochpad che ogni tanto non funziona dopo l'accensione del display...
ho uploadato la beta 7.6 (solito link in prima pagina)
non sono sicuro che il problema sia risolto al 100% perchè a me non l'ha mai fatto (ed è sicuramente un problema che si verifica solo in determinate condizioni) quindi non so come testarlo...l'unica è provarlo un po' e vedere se si verifica ancora oppure no :)