Visualizzazione stampabile
-
si ma non è neanche quello il punto :)
è giusto pubblicare i sorgenti (per la licenza GPL, per correttezza (cosa che non fa mediatek), per l'open source etc etc) ma quello che non capisco è perchè una persona (che non centra niente con chi ha fatto il lavoro) deve prendere i sorgenti e pubblicarli su needrom (che è un sito di rom e non di sorgenti....lol) ...se non per cercare di prendere qualche donazione (grazie al lavoro degli altri)...
ok che ringrazi chi l'ha fatto ma veramente non vedo altri motivi
i sorgenti ci sono, li ho messi su github disponibili a tutti....
vedrai che faranno lo stesso con la CM11
-
Simpaticoni
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Staccato dall'alimentatore alle 7 di stamattina... Arrivato ad ora senza problemi con il touch... Io lo uso per lavoro quindi varie telefonate, mail aziendale, gmail e sono arrivato al 40℅... Per me siamo a buon punto :D.
Grazie Paolo
-
Bene, è una bella notizia :)
Speriamo che sia definitivamente risolto il problema del touch
-
Si puo fare una versione per lo zopo 700?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rambo96
Si puo fare una versione per lo zopo 700?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando
Androidiani App
si se qualcuno ha voglia e modo di lavorarci sopra
(ovviamente servono altri sorgenti perchè è un mt6582)
-
Ciao Paolo, al momento non ho più avuto problemi con il touch, vediamo nei prossimi giorni. Per il momento grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
bene :)
(10 char)
Paolo per me è ottima già dalla b7.5 secondo me potresti già inserirla tra i pacchetti di aroma installer nella prossima Miui:p
-
A quanto pare nessuno ha il mio problema. Sto usando la tua Miui e quando ricevo una chiamata a telefono in standby il display si illumina, se tento di rispondere sbagliando lo swipe, il touchpad smette di funzionare, non sente più alcun tocco. Il telefono continua a squillare e a funzionare ..... sono costretto a togliere la batteria, oppure se sono vicino al PC, "adb reboot".
Mi è successo 3/4 volte ... Ciao
Edit: Dimenticavo. Versione 7.6